HOME - AUTORI
 
 

Daniele Stefano


Laurea con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di  Milano nel 2001.  Master Universitario in Odontoiatria Conservativa con minimo intervento presso l’Università degli Studi di Bologna.
Segue corsi annuali e semestrali dedicati alla conservativa, all’endodonzia ortograda e chirurgica.
Professore a contratto in materiali dentari e odontoiatria conservativa al corso di Laurea per Igienista dentale presso Università del Piemonte Orientale con sede a Novara dal 2007 al 2013
Referente per l’odontoiatria conservativa e preventiva presso Università degli Studi di Milano, dipartimento di scienze biomediche, chirurgiche, odontoiatriche U.O.C. Odontostomatologia II. Ospedale Santi Paolo e Carlo Milano.
Membro del comitato scientifico e revisore per la rivista Dental Cadmos, partecipa alla realizzazione della rubrica Dental Evidence per Italian Dental Journal.
Socio attivo della società italiana di odontoiatria conservativa “SIDOC”
Autore di pubblicazioni riguardanti la restaurativa, l’endodonzia e la protesi fissa su riviste nazionali e internazionali.
Relatore a corsi e congressi.
Svolge la libera professione a Milano con particolare riferimento all’odontoiatria restaurativa e preventiva, all’endodonzia e protesi fissa su denti naturali ed impianti.


Di questo autore

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Annuncio in Evidenza


14 Ottobre 2020
Vedo moderno ed avviato studio a Milano

Moderno e avviato studio dentistico, regolarmente autorizzato, mq 80, predisposto per due unità operative, stanza sterilizzazione, radiografico opt e dotato di strumentazione per esercitare le principali branche odontoiatriche, spogliatoio e bagno per il personale, bagno per pazienti. Possibilità di subentro graduale con varie soluzioni. Milano, zona Bicocca-Niguarda. Trattativa riservata. 345 9776587. mail: aumas001@gmail.com

 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

I trucchi per convivere con il rischio Covid in studio