HOME - Aziende
 
 
22 Marzo 2017

Dentsply Sirona Endodontics lancia una nuova campagna di comunicazione per i partner

Dentsply Sirona Endodontics

Dentsply Sirona Endodontics renderà noto il suo nuovo posizionamento del marchio con una campagna stimolante e di vasta portata - "Partner per un futuro migliore" - volta a sottolineare la cooperazione basata su una vera partnership e su opportunità crescenti. Ciò dimostra che Dentsply Sirona è sinonimo di qualità senza compromessi nell'endodonzia e vanta la massima competenza nella consulenza e nell'assistenza ai clienti.

"Anche se stiamo cambiando nome, la nostra promessa rimane invariata", afferma Dominique Legros, Group Vice President di Dentsply Sirona Endodontics. "Nel lanciare questa nuova campagna, continueremo a mettere in evidenza i tanti aspetti diversi della collaborazione. Nonostante il nuovo nome, l'organizzazione resta fedele ai suoi valori fondamentali e ai partner chiave di lunga data: lavoreremo infatti insieme per un futuro migliore".

Il termine collaborazione si riferisce a tutti coloro che sono presenti nel mondo di Dentsply Sirona Endodontics, sia all'interno che all'esterno: partner specialisti e medici, commercianti, team interfunzionali ed internazionali, università, dentisti e relativi pazienti in ogni parte del globo. I valori fondamentali tradizionali della società sono il suo essere svizzera, il suo impegno per l'eccellenza endodontica e la sua rinnovata e crescente passione per l'innovazione attraverso la collaborazione.

Un altro elemento centrale della strategia comunicativa verrà alla luce in occasione della IDS con la pubblicazione di un video emozionante su Facebook e LinkedIn. La star del filmato è la passione che muove ogni individuo e rende il processo di innovazione non solo logico e tecnico, ma anche profondamente sentimentale e riccamente umano. "Questo video sottolinea il ruolo centrale che le nostre collaborazioni ricoprono al servizio della nostra visione: salvare un dente per migliorare una vita definisce la nostra comune ricerca e passione", aggiunge Dominique Legros.

Il video mostra Gilbert Rota, Technology Expert R&D presso Dentsply Sirona, il dottor Julian Webber, BDS, MS, Endodontic Specialist, e la dottoressa Sarah Attal, MSc DDS Endodontic Specialist, che provengono da diverse parti d'Europa e si incontrano presso Dentsply Sirona in Svizzera. Insieme sono gli ambasciatori dello slogan "Partner per un futuro migliore".

Dominique Legros: "Siamo molto orgogliosi di questa campagna. Lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni è uno stimolo continuo. Siamo davvero convinti che la collaborazione ci permetta di essere tutti semplicemente migliori, insieme".

La fusione di DENTSPLY e Sirona, avvenuta nel 2016, ha creato la più vasta gamma di tecnologie dentali, prodotti di consumo e soluzioni per il mercato odontoiatrico. Dentsply Sirona Endodontics rappresenta una nuova unità operativa congiunta di specialisti endodontici, un tempo nota come DENTSPLY MAILLEFER e DENTSPLY TULSA DENTAL SPECIALITIES.

Le sinergie di queste due entità sono state incanalate per dare una nuova veste uniforme a logo, design delle confezioni e presenze comuni in occasione di fiere commerciali. Dentsply Sirona Endodontics impiega oltre 1500 collaboratori in tutto il mondo, investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo con più di 60 società associate, ha formato oltre 73 000 dentisti a livello globale e collabora con più di 165 università di ogni parte del mondo.

A cura di: Ufficio Stampa

Articoli correlati

È trascorso poco più di un anno dall'avvio della campagna gengiveINforma promossa dalla SIdP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia) con l'obiettivo di informare il...


GSK Consumer Healthcare per il secondo anno è sponsor della Festa dei Nonni - Millepiazze 2017, la campagna nazionale organizzata dalla Fondazione Senior Italia che per un mese, dal 16...


Enfatizzare i benefici delle gomme da masticare alludendo ad una possibile equivalenza ad una corretta igiene orale inganna il consumatore. A confermare la sanzione di 180 mila euro inflitta...


"I Dentisti ANDI vanno in televisione per ribadire l'importanza del rapporto tra dentista e paziente che non può essere snaturato ed incrinato da offerte commerciali o promozionali...


GSK Consumer Healthcare è sponsor di Millepiazze - Festa dei Nonni d'Italia 2016, la campagna nazionale organizzata da Senior Italia FederAnziani che il 1 e 2 ottobre, in concomitanza con la...


Altri Articoli

Italiani confermano di preferire per gli acquisti la grande distribuzione mentre calano le vendite in farmacia. Crescono gli acquisti online


Gli iscritti in ritardo con i pagamenti potranno godere di una serie di agevolazioni, ridotte le sanzioni per chi si mette in regola prima dell’accertamento


Sconti per i soci ma anche l’impegno a non operare in forma diretta verso i pazienti


Udienza alla FNOCMeO, Papa Francesco ai medici: non assecondate la volontà di morte del malato


Dentisti e laboratori odontotecnici analizzano il giudizio dato dagli Indici di Affidabilità Fiscale. Ecco chi si può sentire in regola e chi no


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi