HOME - Aziende
 
 
22 Marzo 2017

Dentsply Sirona Endodontics lancia una nuova campagna di comunicazione per i partner

Dentsply Sirona Endodontics

Dentsply Sirona Endodontics renderà noto il suo nuovo posizionamento del marchio con una campagna stimolante e di vasta portata - "Partner per un futuro migliore" - volta a sottolineare la cooperazione basata su una vera partnership e su opportunità crescenti. Ciò dimostra che Dentsply Sirona è sinonimo di qualità senza compromessi nell'endodonzia e vanta la massima competenza nella consulenza e nell'assistenza ai clienti.

"Anche se stiamo cambiando nome, la nostra promessa rimane invariata", afferma Dominique Legros, Group Vice President di Dentsply Sirona Endodontics. "Nel lanciare questa nuova campagna, continueremo a mettere in evidenza i tanti aspetti diversi della collaborazione. Nonostante il nuovo nome, l'organizzazione resta fedele ai suoi valori fondamentali e ai partner chiave di lunga data: lavoreremo infatti insieme per un futuro migliore".

Il termine collaborazione si riferisce a tutti coloro che sono presenti nel mondo di Dentsply Sirona Endodontics, sia all'interno che all'esterno: partner specialisti e medici, commercianti, team interfunzionali ed internazionali, università, dentisti e relativi pazienti in ogni parte del globo. I valori fondamentali tradizionali della società sono il suo essere svizzera, il suo impegno per l'eccellenza endodontica e la sua rinnovata e crescente passione per l'innovazione attraverso la collaborazione.

Un altro elemento centrale della strategia comunicativa verrà alla luce in occasione della IDS con la pubblicazione di un video emozionante su Facebook e LinkedIn. La star del filmato è la passione che muove ogni individuo e rende il processo di innovazione non solo logico e tecnico, ma anche profondamente sentimentale e riccamente umano. "Questo video sottolinea il ruolo centrale che le nostre collaborazioni ricoprono al servizio della nostra visione: salvare un dente per migliorare una vita definisce la nostra comune ricerca e passione", aggiunge Dominique Legros.

Il video mostra Gilbert Rota, Technology Expert R&D presso Dentsply Sirona, il dottor Julian Webber, BDS, MS, Endodontic Specialist, e la dottoressa Sarah Attal, MSc DDS Endodontic Specialist, che provengono da diverse parti d'Europa e si incontrano presso Dentsply Sirona in Svizzera. Insieme sono gli ambasciatori dello slogan "Partner per un futuro migliore".

Dominique Legros: "Siamo molto orgogliosi di questa campagna. Lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni è uno stimolo continuo. Siamo davvero convinti che la collaborazione ci permetta di essere tutti semplicemente migliori, insieme".

La fusione di DENTSPLY e Sirona, avvenuta nel 2016, ha creato la più vasta gamma di tecnologie dentali, prodotti di consumo e soluzioni per il mercato odontoiatrico. Dentsply Sirona Endodontics rappresenta una nuova unità operativa congiunta di specialisti endodontici, un tempo nota come DENTSPLY MAILLEFER e DENTSPLY TULSA DENTAL SPECIALITIES.

Le sinergie di queste due entità sono state incanalate per dare una nuova veste uniforme a logo, design delle confezioni e presenze comuni in occasione di fiere commerciali. Dentsply Sirona Endodontics impiega oltre 1500 collaboratori in tutto il mondo, investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo con più di 60 società associate, ha formato oltre 73 000 dentisti a livello globale e collabora con più di 165 università di ogni parte del mondo.

A cura di: Ufficio Stampa

Articoli correlati

È trascorso poco più di un anno dall'avvio della campagna gengiveINforma promossa dalla SIdP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia) con l'obiettivo di informare il...


GSK Consumer Healthcare per il secondo anno è sponsor della Festa dei Nonni - Millepiazze 2017, la campagna nazionale organizzata dalla Fondazione Senior Italia che per un mese, dal 16...


Enfatizzare i benefici delle gomme da masticare alludendo ad una possibile equivalenza ad una corretta igiene orale inganna il consumatore. A confermare la sanzione di 180 mila euro inflitta...


"I Dentisti ANDI vanno in televisione per ribadire l'importanza del rapporto tra dentista e paziente che non può essere snaturato ed incrinato da offerte commerciali o promozionali...


GSK Consumer Healthcare è sponsor di Millepiazze - Festa dei Nonni d'Italia 2016, la campagna nazionale organizzata da Senior Italia FederAnziani che il 1 e 2 ottobre, in concomitanza con la...


Altri Articoli

La proposta 5 Stelle contenuta tra gli emendamenti alla Manovra. Sen. Endrizzi: compatibile con la legge di Bilancio, le SrL odontoiatriche comportano perdite erariali rispetto a StP 


A Pescara un ex (vero dentista) all’Aquila due odontotecnici ed un odontoiatra


Un regolamento, in fase di realizzazione, definirà le regole per iscriversi. Pollifrone (CAO Roma): “l’obiettivo è quello di tutelare sempre la salute dei cittadini”


Il presidente CAO di Cuneo commenta i dati illustrati durante il convengo EDRA e sostiene che battersi per una modalità di esercizio omogenea serve per tutelare la salute dei cittadini da chi punta...


Un sistema matematico che trasforma una richiesta iniziale in una risposta finale coerente ed efficacie nella chirurgia guidata


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi