HOME - Aziende
 
 
18 Maggio 2017

Primo evento ufficiale Neobiotech Implant System. Ottimi risconti dal Symposium

 Neobiotech Implant System

Sabato 6 Maggio Neobiotech Implant System ha fatto il suo ingresso in Italia attraverso il primo evento ufficiale dal titolo "2017 Neobiotech Italia Symposium".

L'evento si è svolto con grande successo a Milano presso il Milan Marriott Hotel promosso in partenrship con Butterfly Italia, distributore Italiano del marchio e ha registrato un vero e proprio sold out.

I partecipanti intervenuti sono rimasti interessati e coinvolti fino alla fine interagendo e condividendo con i Relatori e i Moderatori della giornata le innovazioni che il Sistema Implantare Neobiotech propone.

Il DottorYoung-Ku Heo, clinico e inventore della Sistematica, ha aperto Il Simposio e ha tenuto alcune Relazioni nell'arco della giornata, mostrando con passione e professionalità i principi clinici e di ricerca alla base della nuova linea implantare.

Tra le principali peculiarità del Sistema Neobiotech, il Dott. Heo ha anche presentato i protocolli implantari a carico immediato, anticipato e convenzionale, mostrando degli approcci chirurgici e protesici che costituiscono una vera innovazione: da una parte ispirati al concetto della sinergia e semplificazione, che nel caso di Neobiotech coinvolge anche la strumentazione chirurgica e protesica, dall'altra all'attenzione sulla sostenibilità biologica e sulla mini invasività clinica.

Tra gli Attori principali della giornata è doveroso ricordare la presenza dei due Moderatori che rappresentano due Istituzioni Nazionali ed Internazionali dell'Odontoiatria Italiana e nello specifico di grande appartenenza a quella Milanese: il Dott. Andrea Edoardo Bianchi, Presidente dell'Istituto Stomatologico Italiano e il Prof. Eugenio Romeo, Professore Associato e Presidente di Facoltà dell'Università degli Studi di Milano, che con piacere e interesse hanno coordinato l'intera giornata.

Altrettanto importanti e di grande valore per l'Evento sono stati i Relatori che hanno dato il loro prezioso contribuito: Paolo Loreti e Marco Cominetti, Giuliano Garlini e Marco Redemagni, Paolo Miazzi, Michele Perelli e Carlo Saccone.

Durante i break lo staff del Marketing di Neobiotech Korea, presente al completo, ha organizzato presso gli stand dedicati all'esposizione dei prodotti, workshop tematici a cui si sono interessati e avvicinati moltissimi partecipanti che tra i gustosi manicaretti preparati sapientemente dalle cucine del Milan Marriott Hotel, hanno meglio apprezzato le caratteristiche e i benefici del sistema NeoBiotech.

L'evento si è concluso intono alle 18.30 e, prima di salutarsi, tutti i partecipanti, i Relatori, il Gruppo Koreano di Neobiotech, lo Staff Butterfly e Lartevento, ovvero la Società di Comunicazione e Marketing che ha seguito l'Evento, hanno avuto il piacere di brindare e dare il benvenuto a questo qualitativo e innovativo sistema implantare in Italia.

A cura di: Ufficio Stampa

Articoli correlati

Il primo giugno iniziative in tutta Italia per promuovere protesi di qualità e sicure


Graziani (EFP): obiettivo sensibilizzare sull’importanza salute orale per benessere della persona


Si svolgerà in tutta Europa con l’obiettivo di spiegare al cittadino il suo ruolo nella riabilitazione protesica


Da FDI materiale informativo per pazienti e dentisti per spiegare la correlazione tra salute orale e salute generale


Dentisti tra la gente nelle principali città italiane per spiegare prevenzione e medicina del sonno


Altri Articoli

Presentato il suo nuovo sito internet con una nuova veste grafica e una soluzione di e-commerce migliorata, che offre una procedura d’ordine semplificata e più efficiente


Molti i dubbi sulle modalità di applicazione per studi e laboratori. ANTLO: molto dipenderà dai decreti attuativi


INAIL: 8 infezioni su 10 sono in ambito sanitario ma dopo il lockdow scendono tra le professioni sanitarie ed aumento di altri settori di attività. I pochi dati sull’odontoiatria, rassicurano


Tra le richieste anche quella di sostenere la produzione europea. Già oggi in commercio prodotti riciclabili che rispettano le indicazioni ministeriali, l’ambiente e risultando anche economici


Finisce davanti al giudice la richiesta di un ASO che riteneva i problemi a schiena e spalle fossero di natura professionale. Riconosciuto l’indennizzo per l’inabilità certificata


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

I u201ctrucchiu201d per convivere con il rischio Covid in studio