HOME - Aziende
 
 
23 Maggio 2017

Winsixday 2017. Confermata la grande crescita del progetto

Winsixday

Si sono appena concluse le giornate del WINSIXDAY 2017 - 11, 12 e 13 maggio - a Portonovo di Ancona, con l'importante testimonianza - in questo contesto tra i più qualificati dell'attualità odontoiatrica italiana - dei progressi che la disciplina sta vivendo, favorita e supportata dall'accelerazione tecnologica che influenza profondamente la practice clinica.

Gli eminenti Relatori - Professionisti e Università - hanno trasmesso ancora una volta ad un pubblico interessato ed esigente - grande esperienza e capacità evolutiva nelle tecniche riabilitative, nella loro qualità, e nell'attenzione che viene prestata alle esigenze del Paziente a cui le terapie mirano per offrire adeguate risposte.

In questo contesto, la digitalizzazione delle fasi di lavoro conquista una dimensione sempre più ampia, in favore di cure sempre più efficaci e in tempi sempre più ridotti.

L'aspetto dell'Estetica, associato alla funzionalità delle riabilitazioni, è stato uno degli argomenti chiave preso in esame: l'attuale semplicità nella gestione dei trattamenti è frutto di grande esperienza, practice clinica e applicazione di precisi protocolli continuamente revisionati sino a giungere alla perfezione, che rimane sempre e comunque un limite da superare.

Nell'epoca in cui le parole chiave sono Estetica e Semplicità, mai sono sembrate così importanti le sinergie e il connubio tra mondo scientifico e industria, di cui al WINSIXDAY 2017 abbiamo visto testimonianze esemplari.

Afferma Giovanni Nagni, Presidente BIOSAFIN: "Grazie ai contributi che la nostra Azienda con la sua attività di Ricerca & Sviluppo ha saputo offrire ai clinici, la pratica dell'Implantologia negli Studi non è mai stata così semplice (un UNICO Kit Chirurgico), così lineare nella sua applicazione (2 distinte Linee Implantari, Linea KAPPA e Linea TORQUE TYPE), così articolata nelle soluzioni protesiche (dai protocolli chirurgici tradizionali, alla Just on 4, alle tecniche di saldatura e di chirurgia guidata). Fulcro di questa attività di Ricerca è il Centro Pilota WINSIX® presso l'Università Vita Salute San Raffaele di Milano, Dip. di Odontoiatria di cui Dir.Prof.Enrico Gherlone, culla e motore dei progressi scientifici nella disciplina".

Ad affiancare e potenziare il Sistema Implantare WINSIX, la nuova Linea BIOSAFIN ORAL SURGERY, si propone a tutti gli odontoiatri con una serie di strumenti di lavoro - dalla lampada scialitica allo scanner intraorale - ad elevato contenuto tecnologico, funzionali ad un'operatività quotidiana in grado di dare risultati ai massimi livelli funzionali ed estetici, oltre ad attivare leve di marketing odontoiatrico fondamentali per lo Studio.

Nella stessa Linea, il nuovo BIALIGNER, l'allineatore dentale rapido e mimetico, che consente a odontoiatri e ortodonzisti di offrire soluzioni attuali ed efficaci ai propri Pazienti, e che anche grazie alla previsualizzazione del trattamento e dei risultati, dimostra un'altissima percentuale di accettazione della terapia.

Al WINSIXDAY 2017 è stata inoltre presentata ai convenuti e alle delegazioni di distributori esteri la nuova sede WINSIX USA a Miami (FL), primo ponte oltre oceano per la commercializzazione del Sistema WINSIX, già da 3 anni accreditato FDA.

A cura di: Ufficio Stampa

Tag

Altri Articoli

Alcune considerazioni di Maurizio Quaranta sul tema dell’Iva sui riuniti odontoiatrici nate da incomprensioni sulla lettura del Dl 34/2000 


Le cure odontoiatriche dovrebbero essere considerate cure sanitarie essenziali e non dovrebbero essere posticipate. Pensare alle conseguenze per gli operatori dell'applicazione dei protocolli anti...


Anelli: “In questa seconda ondata della pandemia, la violenza ha assunto forme più subdole, ma non meno gravi”. Disponibile Online il Convegno organizzato da ANDI


Celebrata una Professione ed una Associazione in continua evoluzione che bene si interseca con il concetto dinamico della salute


Concorso per esami con prova scritta ed orale. Le domande solo online entro il 17 dicembre 2020, questi i requisiti necessari per candidarsi


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Sileri: serve un restyling della professione ponendola come branca nobile della medicina