HOME - Aziende
 
 
12 Giugno 2017

Premio Listerine 2017: pubblicato il bando della dodicesima edizione

Premio Listerine 2017

Il bando del Premio Listerine 2017 è stato presentato a Bari venerdì 9 giugno in occasione della riunione della Commissione Nazionale dei Corsi di Studio in Igiene Dentale, che ne cura organizzazione e promozione. Realizzato grazie al contributo non condizionato di Johnson&Johnson, anche per quest'anno premierà le due migliori tesi in igiene dentale sul tema "igiene orale". Confermati i contributi in denaro, 7.000 euro per la prima classificata e 5.000 euro per la seconda, di cui beneficeranno le sedi universitarie.

Il bando è destinato a tutte le sedi CSID e alle tesi discusse nell'anno solare 2017.

Per candidare una tesi è necessario attenersi alle modalità di iscrizione, preparazione e invio dei materiali dettagliate nel bando.

Ogni sede CSID riceverà locandine e leaflet con il bando integrale che può comunque essere richiesto alla segreteria organizzativa, scaricato da questo link.  

Le tesi vincitrici saranno presentate in occasione di una giornata di approfondimento scientifico che si terrà a Roma sabato 17 febbraio 2018.

Tag

Altri Articoli

Meno burocrazia, garanzie, erogazione più rapida e tassi che potrebbero arrivare a valori davvero prossimi allo zero. L’analisi del Dott. Terzuolo che avverte: “è sempre un debito”


ENPAM indica le modalità operative per completare la domanda e le scadenze per chi non l’ha ancora presentata ma vuole farlo


Cairoli FROMCeO Lombardia Odontoiatri: prima di indicare protocolli e procedure serve avere dei dati statistico epidemiologici attraverso i quali capire quale direzione prendere.


Rinnovato anche il Consiglio direttivo del Comitato Italiano di Coordinamento delle Società Scientifiche Odontostomatologiche 


Webinar live il 15, 16 e 17 aprile co la dott.ssa Allegra Comba, Socia Attiva dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa (AIC)


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

COVID-19 ed odontoiatria, il punto del prof. Roberto Burioni