HOME - Aziende
 
 
15 Novembre 2017

Allineatore dentale e impronta digitale. Il 23 novembre a Cosenza evento per approfondire

Winsix Biosafin

Digitalizzare le tecniche di riabilitazione e i processi di lavoro eÌ il modo più efficace per innovare lo studio, acquisire nuovi pazienti e ampliare l'attivitàÌ verso nuovi orizzonti.

Partendo da questi assunti, BIOSAFIN ha organizzato un tour per l'Italia per presentare le innovazioni che la digitalizzazione dello studio possono portare essendo BIOSAFIN pronta a supportare al meglio i professionisti in questa direzione, mettendo a disposizione prodotti e strumenti innovativi, garantiti dalla qualità che ha sempre contraddistinto le proposte aziendali.

Mentre WINSIX® si afferma tra i principali Sistemi implantari utilizzati in Italia e pone le sue basi commerciali a Miami (USA), viene introdotta la nuova Linea BIOSAFIN ORAL SURGERY, espressione di esperienza e know-how specifico nel settore della chirurgia orale, e di ampliamento in direzione di tecniche riabilitative che riscuotono grande compliance tra i Pazienti, tra cui l'ortodonzia invisibile.

Per fare il punto su queste nuove metodiche ed i vantaggi dell'odontoiatria digitale giovedì 23 Novembre a Cosenza (Marconi Hotel ore 19,30), sarà organizzato un evento gratuito sul tema.

Per informazioni a questo link

Altri Articoli

Riguarderanno già i redditi del 2018, per ora un Decreto indica chi sarà escluso


 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi