HOME - Aziende
 
 
24 Novembre 2017

KaVo e Kerr uniscono le forze. Due aziende, un solo obiettivo: l'eccellenza in ambito odontoiatrico

KaVo - Kerr

KaVo Kerr è un'organizzazione unificata che funge da partner unico di riferimento per la comunità odontoiatrica offrendo soluzioni per la prevenzione delle infezioni, la conservativa e l'endodonzia, manipoli e strumentazione, riuniti, dispositivi di imaging e tecnologia CAD/CAM.

Un unico fornitore per l'eccellenza in ambito odontoiatrico: in qualità di principali fornitori di strumenti e materiale di consumo odontoiatrico, le due aziende hanno ottimizzato la loro struttura per soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti.

Vantaggi per i dentisti: grazie alla collaborazione tra KaVo e Kerr, l'offerta di prodotti e la consulenza sulle soluzioni cliniche ora sono allineate con le esigenze dei dentisti. I rappresentanti locali KaVo e Kerr continueranno a supportare la comunità odontoiatrica condividendo le conoscenze e offrendo un'ampia gamma di soluzioni compatibili in ogni ambito della pratica quotidiana.

Maggiore efficienza per i trattamenti di profilassi quotidiana: abbiamo riunito una selezione dei migliori prodotti per la profilassi in un unico pacchetto: la Prophy Box di KaVo Kerr.

Il cuore del pacchetto, presto disponibile per l'acquisto, è l'innovativa serie di manipoli KaVo SMARTmatic, con coppette e accessori per profilassi abbinati, insieme alla pasta per profilassi Kerr Cleanic, leader sul mercato tedesco.

"Prophy Box di KaVo Kerr riunisce in un unico pacchetto una selezione dei migliori strumenti KaVo e prodotti di consumo Kerr, in una sinergia perfetta " ha affermato Catherine Stahl, Vice Presidente Marketing EMEA KaVo Kerr. "I professionisti possono ora provare le nostre soluzioni per la profilassi in un unico acquisto e a condizioni ottime, esattamente come la qualità che ci si aspetta da KaVo Kerr".

Per informazioni:

Contatta Kavo Kerr a questo link

Tag

Altri Articoli

Per i prossimi quattro anni l’Associazione Italiana Odontoiatri è stata riconosciuta come provider di crediti ADA CERP per altri quattro anni, fino al 2023


1200 ortodontisti e assistenti dentali Invisalign provenienti da tutta Italia si sono trovati a Torino per discutere e analizzare le esperienze cliniche


Il parere di OPI, l’associazione Odontoiatria Privata Italiana, su ruolo del sindacato ma anche sul potere contrattuale dei collaboratori nelle Catene ed altro ancora


Può rappresentare una valida alternativa ai farmaci per favorire la collaborazione del paziente o sostituire in alcuni casi la sedazione. Le potenzialità dell’ipnosi nell’esperienza del...


Si è spento il direttore della clinica odontoiatrica dell’Università dell’Insubria e dell'Ospedale di Varese


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi