HOME - Aziende
 
 
09 Maggio 2018

Coswell scelta come “Azienda certificata Oralcare.pro”

L'obiettivo: mettere in relazione i professionisti dell'igiene dentale con il proprio pubblico


Il network Oralcare.pro nasce con l'obiettivo di mettere in relazione i professionisti dell'igiene dentale con il proprio pubblico, ma anche con realtà di accertato valore: aziende serie e innovative, che credono fortemente nella figura dell’igienista dentale.

Da questi presupposti, esattamente un anno fa è nato un primo avvicinamento fra il newtork e il gruppo Coswell, una grande realtà nell’area dell’health care e oral care, con brand di prestigio quali Biorepair e BlanX. E da quel primo incontro oggi nasce un'importante partnership: Coswell spa diventa Azienda Certificata Oralcare.pro”.

Ai fini della certificazione, e per avere la certezza che il partner potesse realmente aggiungere valore al network Oralcare.pro, sono stati valutati attentamente determinati requisiti aziendali. Innanzitutto doveva trattarsi di una realtà seria, affidabile e innovatrice, con una mission chiara e autentica, che crede fortemente nel valore dell'igiene orale e nella professionalità degli igienisti; deve operare nel pieno rispetto dei propri collaboratori, con una produzione che si mantiene in prevalenza nel proprio territorio d'origine (Italia o Europa); crea prodotti che realmente migliorano la salute del sorriso e li sviluppa attraverso un piano di ricerca, anche avvalendosi della collaborazione degli esperti del settore.

Coswell spa ha dimostrato di possedere tutti i requisiti richiesti, atti a garantire agli igienisti dentali un valore aggiunto quale sponsor e partner del network Oralcare.pro.

“Sono molto felice di informare che grazie a Coswell spa il network Oralcare.pro continuerà a sviluppare i progetti in essere e a proporre significative innovazioni per migliorare la professionalità e quotidianità degli igienisti dentali italiani” dichiara Alice Alberta Cittone, Project Leader Oralcare.pro, che prosegue: “Ho il piacere di anticipare, inoltre, che grazie a Coswell spa il progetto di rendere Oralcare.pro internazionale sarà presto attivato.

Ciò che voglio garantire a tutti gli igienisti dentali Oralcare.pro è che questa partnership non avrà in nessun modo effetto sull’indipendenza del network, caratteristica fondamentale per garantire credibilità alla piattaforma e a noi professionisti, e vero requisito per cui Coswell spa ha scelto di stare al nostro fianco.

Infine, desidero ringraziare Andrea Gualandi, AD di Coswell spa, e tutta la sua famiglia per aver creduto nella mission e nella vision di Oralcare.pro e scelto di sostenerle per migliorare lo stile di vita delle persone, partendo dal sorriso."

Per informazioni: www.coswell.biz

Articoli correlati

Altri Articoli

Tra le richieste anche quella di sostenere la produzione europea. Già oggi in commercio prodotti riciclabili che rispettano le indicazioni ministeriali, l’ambiente e risultando anche economici


Finisce davanti al giudice la richiesta di un ASO che riteneva i problemi a schiena e spalle fossero di natura professionale. Riconosciuto l’indennizzo per l’inabilità certificata


Fino al 28 ottobre sarà possibile iscriversi al test per l’anno accademico 2020-2021. 25 i posti disponibili, Roma la sede dei corsi 


Riferito ai 4 mesi di pandemia è a disposizione di imprese e attività professionali con alcune limitazioni. Possibile decidere di “cederlo” 


Lo rivela uno studio pubblicato su Frontiers in Public Health. Secondo i ricercatori serve però tempo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

I u201ctrucchiu201d per convivere con il rischio Covid in studio