HOME - Aziende
 
 
10 Luglio 2018

Spazzolino, visite e sedute di igiene gratis agli abbonati al campionato della Umana Reyer Venezia

Iniziativa dalla RBM Assicurazione Salute


Da sempre lo sport è strumento per dare visibilità e promuovere attività che spesso si dimostrano utili sia dal punto di vista sociale che commerciale. Su questa linea l’iniziativa di RBM Assicurazione Salute che ha deciso di regalare un innovativo spazzolino da denti ed una serie di benefit legati alla prevenzione della salute orale ai chi si abbonerà alla prossima stagione della Umana Reyer Venezia, squadra di basket campione in carica di FIBA Europe Cup e vincitrice del campionato di Serie A1 lo scorso anno. 


RBM Assicurazione Salute, la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati accompagnerà è Main Sponsor, del team orogranata.  

La Compagnia, ricorda attraverso una nota, “regalerà ai sottoscrittori delle tessere Eurogold Numerato, Eurogold, Under 24 e Under 34 un innovativo spazzolino intelligente che registrando i movimenti fatti durante la pulizia giornaliera segnala quali aree della bocca vengono trascurate. Scaricando sullo smartphone l’APP gratuita di RBM Assicurazione Salute FeelUp sarà dunque possibile monitorare costantemente e comodamente la propria igiene orale e prevenire i rischi di comportamenti scorretti”. Ma non solo i sottoscrittori degli abbonamenti avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di un pacchetto prevenzione dentale presso il network RBM Assicurazione Salute che comprende l’ablazione, una visita ed eventuale RX endorale.  

Un impegno che, come ricorda Marco Vecchietti Amministrato Delegato di RBM Assicurazione Salute, deve essere costante per garantire il raggiungimento dei risultati sperati. In quest’ottica la Compagnia ha previsto un ulteriore premio che andrà ai 10 tifosi che registreranno i risultati migliori su FeelUp: i campioni della stagione 2018/2019 della prevenzione dentaria, infatti, avranno la possibilità di avere un anno di polizza dedicata alla copertura dei principali trattamenti odontoiatrici gratuitamente, con possibilità di richiedere con uno sconto 5% l’estensione della copertura ad un triennio e con uno sconto del 10% per un quinquiennio.   

“Lo spazzolino bluetooth che metteremo a disposizione degli abbonati orogranata rende smart un gesto a cui molte volte non prestiamo attenzione, ma importantissimo per la nostra salute quale la pulizia dei denti – prosegue Marco Vecchietti, Amministrato Delegato di RBM Assicurazione Salute-. Si tratta di un’iniziativa che ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ad un approccio attivo rispetto al la propria salute e che intende far riflettere, nel contempo, sull’opportunità di assicurare i costi per le proprie cure private, come tipicamente sono le prestazioni odontoiatriche, attraverso soluzioni in grado di ridurre in modo significativo i costi per la propria salute”. 

Altri Articoli

La chiusura dei centri low-cost lascia 3mila pazienti senza cure


Successo di presenze, ora si lavora per l’edizione del 2020


I consulenti fiscali AIO, consigliano: non aspettate l’ultimo momento


Apertura della FNOMCeO alla proposta. Incognite per odontoiatria


Qualche giorno fa viene in redazione un importante docente universitario e relatore di fama che con EDRA sta realizzando un libro di prossima uscita. Chiacchierando, mentre prendiamo un caffè, non...


 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


28 Giugno 2018
Nuove acquisizioni in tema di placca batterica: come modificarla per renderla meno aggressiva

Il microbiota orale: i mezzi per diminuirne la patogenicità al fine di salvaguardare tessuti dentali e parodontali

 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi