HOME - Aziende
 
 
10 Luglio 2018

Spazzolino, visite e sedute di igiene gratis agli abbonati al campionato della Umana Reyer Venezia

Iniziativa dalla RBM Assicurazione Salute


Da sempre lo sport è strumento per dare visibilità e promuovere attività che spesso si dimostrano utili sia dal punto di vista sociale che commerciale. Su questa linea l’iniziativa di RBM Assicurazione Salute che ha deciso di regalare un innovativo spazzolino da denti ed una serie di benefit legati alla prevenzione della salute orale ai chi si abbonerà alla prossima stagione della Umana Reyer Venezia, squadra di basket campione in carica di FIBA Europe Cup e vincitrice del campionato di Serie A1 lo scorso anno. 


RBM Assicurazione Salute, la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati accompagnerà è Main Sponsor, del team orogranata.  

La Compagnia, ricorda attraverso una nota, “regalerà ai sottoscrittori delle tessere Eurogold Numerato, Eurogold, Under 24 e Under 34 un innovativo spazzolino intelligente che registrando i movimenti fatti durante la pulizia giornaliera segnala quali aree della bocca vengono trascurate. Scaricando sullo smartphone l’APP gratuita di RBM Assicurazione Salute FeelUp sarà dunque possibile monitorare costantemente e comodamente la propria igiene orale e prevenire i rischi di comportamenti scorretti”. Ma non solo i sottoscrittori degli abbonamenti avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di un pacchetto prevenzione dentale presso il network RBM Assicurazione Salute che comprende l’ablazione, una visita ed eventuale RX endorale.  

Un impegno che, come ricorda Marco Vecchietti Amministrato Delegato di RBM Assicurazione Salute, deve essere costante per garantire il raggiungimento dei risultati sperati. In quest’ottica la Compagnia ha previsto un ulteriore premio che andrà ai 10 tifosi che registreranno i risultati migliori su FeelUp: i campioni della stagione 2018/2019 della prevenzione dentaria, infatti, avranno la possibilità di avere un anno di polizza dedicata alla copertura dei principali trattamenti odontoiatrici gratuitamente, con possibilità di richiedere con uno sconto 5% l’estensione della copertura ad un triennio e con uno sconto del 10% per un quinquiennio.   

“Lo spazzolino bluetooth che metteremo a disposizione degli abbonati orogranata rende smart un gesto a cui molte volte non prestiamo attenzione, ma importantissimo per la nostra salute quale la pulizia dei denti – prosegue Marco Vecchietti, Amministrato Delegato di RBM Assicurazione Salute-. Si tratta di un’iniziativa che ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ad un approccio attivo rispetto al la propria salute e che intende far riflettere, nel contempo, sull’opportunità di assicurare i costi per le proprie cure private, come tipicamente sono le prestazioni odontoiatriche, attraverso soluzioni in grado di ridurre in modo significativo i costi per la propria salute”. 

Altri Articoli

Il prof. Gagliani si sofferma su di un lavoro che analizza un'overdenture mandibolare supportata da quattro impianti corti si è dimostrata una modalità di trattamento valida per mandibole atrofiche

di Massimo Gagliani


Ha ragione il presidente della FNOMCeO Filippo Anelli quando all’Agenzia ANSA denuncia che “in una fase così delicata per il nostro Paese, con un'epidemia in corso e con una campagna...

di Norberto Maccagno


Attraverso il nuovo software OrisLab Q abbiamo simulato i nuovi adempimenti legati alla direttiva sui dispositivi medici in vigore dal 26 maggio


Il Presidente CAO Cosenza ricorre contro la proclamazione degli eletti a revisore dei conti FNOMCeO. “Una questione di principio per tutelare i diritti degli odontoiatri”          


Il Ministero della Salute emana una circolare sentito il parere del CTS. Non inficia l’efficacia della risposta immunitaria ma consente di aumentare il numero di immunizzati


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Sileri rilancia il Tavolo Tecnico: è il luogo per discutere e concordare le risposte alle problematiche