HOME - Aziende
 
 
04 Ottobre 2018

International Expert Symposium di Ivoclar Vivadent

Presentata la prossima edizione


È stato preannunciato il prossimo International Expert Symposium di Ivoclar Vivadent che si terrà fra due anni a Parigi A dare la notizia è stato Paolo Castoldi, managing director della filiale Ivoclar Vivadent italiana, nel corso della recente 4a edizione del Simposio che si è svolta a Roma.

Con il titolo “Advanced digital and esthetic dentistry”, Ivoclar Vivadent ha ospitato lo scorso giugno nella capitale italiana 1000 partecipanti provenienti dai vari continenti. In seguito alle pressanti domande sullo sviluppo digitale, il simposio è stato esteso a due giornate. Ulteriori breakout session hanno consentito l’approfondimento di diversi argomenti.

Robert Ganley, CEO di Ivoclar Vivadent AG, nel suo discorso di benvenuto ha detto: “Il simposio internazionale è come una piattaforma nella quale ricercatori, opinion leader e utilizzatori possono scambiarsi opinioni e imparare vicendevolmente”. In tutte le relazioni il pubblico è stato coinvolto attivamente.

Per questo Ivoclar Vivadent ha creato una specifica piattaforma tramite una App che ha consentito l’invio delle proprie domande a cui hanno risposto dal vivo, nel corso di apposite sessioni, il chairman Francesco Mangani, dell’università di Roma, e i relatori.

Questa innovazione segue di poco la pubblicazione del nuovo portale Highlights (https://highlights.ivoclarvivadent.com), dove odontoiatri e odontotecnici possono trovare le novità prodotto dell’azienda, ma anche novità legate alla ricerca e allo sviluppo.

Per informazioni:

Tel. +39 051 6113555 - info@ivoclarvivadent.com - www.ivoclarvivadent.com

Articoli correlati

aziende     06 Settembre 2018

Top Award Winner Long-Term Performer

The Dental Advisor premia Ivoclar Vivadent


Per la quarta volta Ivoclar Vivadent organizza un Simposio Internazionale di Esperti (IES) per odontoiatri e odontotecnici. Dopo i successi del 2012 a Berlino, del 2014 a Londra e del 2016 a Madrid,...


Altri Articoli

La proposta 5 Stelle contenuta tra gli emendamenti alla Manovra. Sen. Endrizzi: compatibile con la legge di Bilancio, le SrL odontoiatriche comportano perdite erariali rispetto a StP 


A Pescara un ex (vero dentista), all’Aquila due odontotecnici ed un odontoiatra


Un regolamento, in fase di realizzazione, definirà le regole per iscriversi. Pollifrone (CAO Roma): “l’obiettivo è quello di tutelare sempre la salute dei cittadini”


Il presidente CAO di Cuneo commenta i dati illustrati durante il convengo EDRA e sostiene che battersi per una modalità di esercizio omogenea serve per tutelare la salute dei cittadini da chi punta...


Un sistema matematico che trasforma una richiesta iniziale in una risposta finale coerente ed efficacie nella chirurgia guidata


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi