HOME - Aziende
 
 
06 Marzo 2019

Composi-Tight 3D Fusion™ di Garrison Dental Solutions Premiato da The Dental Advisor


Il sistema di matrici sezionali Composi-Tight® 3D Fusion™ di Garrison Dental Solutions, LLC, ha vinto il premio “Top Sectional Matrix 2019” di The Dental Advisor. Il sistema, che è stato progettato per diminuire i tempi di procedura e migliorare i risultati dei restauri di II classe, è stato riconosciuto come la migliore conquista nelle tecnologie di matrici sezionali.

“Siamo lieti che i nostri sforzi collettivi volti a rendere il sistema di matrici sezionali numero uno al mondo siano stati riconosciuti da una così rinomata organizzazione come Dental Advisor” ha dichiarato Troy Allan, direttore di Sviluppo prodotti&Engineering di Garrison. “Consentire la prevedibilità nell’odontoiatria restaurativa è la nostra passione. Incorporare il feedback di un’ampia varietà di clinici in tutto il mondo ha sicuramente reso 3D Fusion un vincitore.”

Garrison ha rivoluzionato il processo dei restauri in composito di Classe II con l'introduzione del sistema di matrici sezionali Composi-Tight® nel settore dentale nel 1996, e ha avuto un flusso costante di innovazioni nelle matrici sezionali nell’ultimo decennio.

Lanciato nel 2017, il sistema 3D Fusion offre vantaggi distinti rispetto ad altri sistemi sul mercato in quanto può essere usato sul canino distale, su denti corti, in applicazioni pediatriche e finalmente anche per cavità ampie, con il nuovo anello verde Wide Prep.


Per informazioni
Tel. 800 986225 - www.garrisondental.com - info@garrisondental.net

Articoli correlati

aziende     06 Settembre 2018

Top Award Winner Long-Term Performer

The Dental Advisor premia Ivoclar Vivadent


Altri Articoli

Secondo l’Associazione oltre 400 i controlli effettuati. Ecco come regolarizzare la propria posizione


Prof. Pelliccia: ‘’il dentista deve saper prendere le decisioni giuste al momento utile, vi aiutiamo a imparare a farlo’’


Assegnata in Commissione alla Camera una PdL che impone il 51% del capitale in mano all’iscritto all’Albo


Lodi: l’analisi impietosa, in evidenza contraddizioni e difetti di un sistema riservato ai ricchi


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi