HOME - Aziende
 
 
03 Aprile 2020

Ultradent Products, Inc.: Donation for health

Donati a vari ospedali nelle aree più colpite dal virus, test rapidi certificati CE (COVID-19 IgG/IgM Rapid Test) per la rilevazione qualitativa di anticorpi anti COVID-19.


Ultradent Products Inc., azienda multinazionale americana operante nel settore odontoiatrico da più di 40 anni, in questo momento di estrema difficoltà per il nostro paese a causa dell’emergenza COVID-19 è fiera di condividere la donazione effettuata nei giorni scorsi direttamente e tramite R4H (Rotary for Heath) a vari ospedali nelle aree più colpite dal virus dei primi test rapidi in Italia certificati CE (COVID-19 IgG/IgM Rapid Test) per la rilevazione qualitativa di anticorpi anti COVID-19.

Si tratta di un dispositivo immunocromatografico qualitativo a flusso laterale a membrana, che rileva l’eventuale presenza di anticorpi IgG e IgM contro COVID-19 in campioni di sangue intero, siero o plasma.

È uno strumento rivolto ai professionisti del settore sanitario che fornisce alti standard di sensibilità e specificità, unitamente a risultati rapidi, sicuri e facilmente interpretabili in soli 10 minuti. È prodotto da PRIMA Lab, azienda svizzera, e distribuito in Italia da FederFARMA.CO.

Ultradent crede fermamente nell’importanza di aiutare coloro che sono in difficoltà e ne è testimonianza la costante attività filantropica del suo fondatore e attuale CEO, il Dr. D. Fischer.

In questo contesto, il Dr. D. Fischer si è subito attivato tramite l’AD di Ultradent Italia, il Dr. A. Gisco, per trovare un modo efficace per offrire gratuitamente un supporto concreto contro questa inaspettata e aggressiva epidemia.

Per informazioni: www.ultradent.com/it  

Altri Articoli

Aziende     15 Gennaio 2021

Il 2021 visto dal Phibo

L’odontoiatria digitale, le nuove acquisizioni, il CEO ed il Direttore dell'Innovazione del  Gruppo Phibo svelano i progetti futuri


L’obiettivo è fare in modo che la pensione spettante a vedove e orfani sia calcolata sull’importo a cui il familiare deceduto avrebbe avuto diritto al termine della propria carriera


Il neo assessore Moratti conferma il ruolo degli Ordini provinciali nella raccolta dei nominativi degli aderenti 


Assunzione a tempo indeterminato, la candidatura al concorso deve pervenire entro l’11 febbraio 2021


Rispondendo ad Odontoiatria33 il Commissario Straordinario conferma che non è possibile modificare in questa fase le priorità indicate nel piano vaccinale


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

La professoressa Antonella Polimeni si racconta