HOME - Aziende
 
 
07 Aprile 2020

TePe Italia celebra 10 anni di promozione della salute orale


Dai suoi primi passi come piccola filiale dell’azienda svedese TePe Munhygienprodukter AB, TePe Italia è cresciuta costantemente. Attualmente, TePe è il secondo marchio di scovolini più venduto in farmacia con una quota di mercato del 19%.

“Lavorare a stretto contatto con la professione e connettersi con i cuori e le menti degli studenti, futuri professionisti del settore dentale, è stato e continuerà a essere un fattore di successo per noi” afferma Angelica Nilsson, Country Manager TePe Italy.

In tutto il mondo, la gamma di prodotti per l’igiene orale TePe è apprezzata e raccomandata dalla professione dentale per l’alta qualità, la funzionalità e l’unicità che la caratterizzano.

TePe conduce il proprio piano di lavoro in conformità con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile posti nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La sostenibilità è molto importante per TePe, è inclusa in ogni aspetto delle sue attività. L’azienda si sta infatti impegnando per realizzare prodotti e packaging unicamente con materie prime rinnovabili.

Basandosi sulla visione dell’importanza di una buona salute orale per tutti (“To bring healthy smiles for life, by inspiring good oral health”), la gamma completa TePe è prodotta in Svezia e sviluppata in collaborazione con esperti del settore dentale.

TePe è presente con 8 filiali che coprono 19 nazioni e con una distribuzione in oltre 60 paesi. TePe Italia ha attualmente 13 dipendenti e i suoi dipartimenti includono Marketing, Customer Service e Vendita. L’ufficio si trova appena fuori Milano.

Per informazioni: www.tepe.com/it

Articoli correlati

Appuntamento il 26 aprile dalle 19.00 alle 21.45


TePe ha ridotto la carbon footprint dell’80%, senza compromettere qualità, efficienza o design del prodotto


prodotti     29 Dicembre 2020

Per una bocca fresca e sana

TePe EasyPick™ è una gamma completa di strumenti per una pulizia tra i denti semplice ed efficace


Istruire i propri pazienti è fondamentale per una buona igiene orale domiciliare.Con la sua nuova campagna, TePe li informa che lo spazzolino può pulire solo il 60% dei denti e...


Altri Articoli

“L’odontoiatria in salute per la salute” il filo conduttore di questa edizione. Disponibili online e gratuitamente tutte le video relazioni e i 602 poster


Il Centro Europeo per il Controllo delle Malattie ha pubblicato una guida per la prevenzione al contagio dei vaccinati


Quelli che hanno ottenuto la dose prima di marzo potrebbero non poterlo utilizzare per gli spostamenti durante le vacanze estive. I dubbi sulla “validità semestrale”


Per l’EMA i benefici superano i rischi. AIFa e Ministero della salute autorizza le inoculazioni anche in Italia, ma per gli over 60


Immagine di repertorio

Riguarderebbe solamente la scadenza legata alla possibilità di assumere ASO non qualificate. Intanto il Ministro avrebbe dato il via libera per avviare l’iter per la modifica del DPCM


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Come spiegare gli interventi odontoiatrici al paziente