HOME - Aziende
 
 
07 Aprile 2020

TePe Italia celebra 10 anni di promozione della salute orale


Dai suoi primi passi come piccola filiale dell’azienda svedese TePe Munhygienprodukter AB, TePe Italia è cresciuta costantemente. Attualmente, TePe è il secondo marchio di scovolini più venduto in farmacia con una quota di mercato del 19%.

“Lavorare a stretto contatto con la professione e connettersi con i cuori e le menti degli studenti, futuri professionisti del settore dentale, è stato e continuerà a essere un fattore di successo per noi” afferma Angelica Nilsson, Country Manager TePe Italy.

In tutto il mondo, la gamma di prodotti per l’igiene orale TePe è apprezzata e raccomandata dalla professione dentale per l’alta qualità, la funzionalità e l’unicità che la caratterizzano.

TePe conduce il proprio piano di lavoro in conformità con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile posti nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La sostenibilità è molto importante per TePe, è inclusa in ogni aspetto delle sue attività. L’azienda si sta infatti impegnando per realizzare prodotti e packaging unicamente con materie prime rinnovabili.

Basandosi sulla visione dell’importanza di una buona salute orale per tutti (“To bring healthy smiles for life, by inspiring good oral health”), la gamma completa TePe è prodotta in Svezia e sviluppata in collaborazione con esperti del settore dentale.

TePe è presente con 8 filiali che coprono 19 nazioni e con una distribuzione in oltre 60 paesi. TePe Italia ha attualmente 13 dipendenti e i suoi dipartimenti includono Marketing, Customer Service e Vendita. L’ufficio si trova appena fuori Milano.

Per informazioni: www.tepe.com/it

Articoli correlati

Istruire i propri pazienti è fondamentale per una buona igiene orale domiciliare.Con la sua nuova campagna, TePe li informa che lo spazzolino può pulire solo il 60% dei denti e...


Quando un odontoiatra si trova di fronte alla necessità di estrarre un elemento dentario per poi andarlo a sostituire con un impianto nello stesso sito vorrebbe avere la...

di Lara Figini


TePe festeggia la ricorrenza e la sempre più attenzione verso l'igiene dentale dei pazienti


Nel 2015, in concomitanza al 50° anniversario di TePe, la famiglia Eklund ha donato 5,4 milioni di Euro alla nuova fondazione Eklund Foundation, istituita per supportare la ricerca e l'educazione in...


Il popolare spazzolino TePe Implant Care cambia nome in TePe Universal Care per corrispondere di più alle caratteristiche universali che offre il prodotto. Il collo angolato e unico di...


Altri Articoli

Secondo i dati del 2018, nessun caso certo di contagio è avvenuto nello studio odontoiatrico. Lo 0,8% dei casi notificati si erano, anche, sottoposti a cure odontoiatriche nei 10 giorni precedenti 


In un articolo sul Corriere della Sera il presidente ANDI sottolinea le forti difficoltà del settore confermate dal fatto che “le catene internazionali stiano scappando dall’Italia”


Baruch: fondamentale informare e formare i pazienti, la loro collaborazione sarà determinante in questa fase


Una nota della CAO Nazionale ribadisce che l’odontoiatra può certificare l’assenza per malattia di un lavoratore per un periodo inferiore a dieci giorni


Dopo la richiesta di chiarimenti da parte delle farmacie, sulla percentuale minima di etanolo per i prodotti disinfettanti a base alcolica, arriva la risposta dell'Istituto superiore di sanità che...


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

COVID-19 ed odontoiatria, il punto del prof. Roberto Burioni