HOME - Aziende
 
 
02 Aprile 2021

Presentato alla stampa ITERO ELEMENT PLUS SERIES

Da Align Technology , la nuova generazione di scanner e sistemi di imaging di nuova generazione


Align Technology, Inc. ha recentemente annunciato la disponibilità di iTero Element Plus Series, con il quale l’azienda amplia il proprio portfolio di scanner iTero Element e sistemi di imaging, con l’introduzione di nuove soluzioni destinate a una gamma più ampia del settore odontoiatrico. Lunedì 29 Marzo, i giornalisti del settore dentale dei vari paesi di area EMEA, nel corso di un evento dedicato alla stampa, hanno potuto prendere parte ad un’esperienza immersiva attraverso la quale analizzare da vicino i benefici della nuova gamma iTero Element Plus Series, con l’opportunità unica di seguire un viaggio paziente-dentista "nella vita reale" e vedere il sistema di imaging iTero Element 5D Plus utilizzato in uno studio.
Dopo un caloroso benvenuto ai partecipanti, John Zimmer – ospite dell'evento e nove volte campione europeo di Toastmasters e relatore TEDx – ha presentato Markus Sebastian - SVP MD EMEA e Mawlid Chaoui, Senior Director iTero, EMEA – che ha spiegato come Align Technology e il sistema iTero stiano trasformando l'odontoiatria digitale e aiutando i professionisti dentali a convertire i loro studi da analogici a digitali.

A questa introduzione ha fatto seguito una presentazione su "l’esperienza di scansione all'avanguardia con la serie iTero Element Plus", tenuta da Gilad Elbaz, direttore della gestione globale dei prodotti iTero, che ha introdotto le ultime novità del portafolio iTero. 

Un tour virtuale ha portato poi i giornalisti in visita nello studio dentistico del dottor Tim Nolting dove hanno potuto vedere e ascoltare la sua esperienza diretta con il nuovo sistema di imaging iTero Element 5D Plus. Il dottor Nolting, uno specialista esperto in odontoiatria digitale, ha mostrato come il nuovo sistema di imaging iTero Element 5D Plus estenda le possibilità di cura del trattamento, l'esperienza dei pazienti e acceleri la crescita della pratica nella sua clinica, nonché come gli scanner intraorali iTero offrano molteplici vantaggi nel flusso di lavoro dei trattamenti. 

L’evento si è concluso quando il  dottor Christian Coachman, fondatore e CEO di DSD-Digital Smile Design, si è aggiunto all’evento per mostrare come i professionisti dentali possono rendere l’esperienza odontoiatrica più significativa per i pazienti grazie a iTero Element Plus.

La nuova serie di scanner e sistemi di imaging iTero Element Plus rafforza il successo della premiata famiglia iTero Element e presenta tutte le caratteristiche digitali ortodontiche e ricostruttive su cui i medici ormai contano — tempo di lavorazione ridotto e capacità di visualizzazione avanzata, per un'esperienza di scansione lineare in una nuova confezione elegante, dal design ergonomico. Disponibile nella configurazione fissa e mobile, la Serie iTero Element Plus offre una flessibilità e mobilità aumentata.

La configurazione mobile rende la potenza della Serie iTero Element Plus Series portatile, con una soluzione scanner mobile, compatta, di grado medico, che offre le stesse immagini di qualità superiore della configurazione fissa. 

La Serie di soluzioni iTero Element Plus Series offre flussi di lavoro digitali ortodontici e ricostruttivi con:

  • Una migliore visualizzazione per un'esperienza del paziente ottimizzata, con luminosità superiore per immagini più chiare e vivide e una telecamera intraorale completamente integrata**. 
  • Scansione più veloce, lineare: 20% di tempo di attesa in meno per l'elaborazione della scansione***.
  • Caratteristiche avveniristiche, basate su AI.
  • Il sistema di imaging iTero Element 5D Plus include la tecnologia NIRI, che aiuta a rilevare le carie interprossimali. Il sistema di imaging iTero Element 5D Plus consente l'attivazione NIRI tramite un aggiornamento del software.                                                                                                                                                              


Questa serie di nuove soluzioni presenta tecnologia e funzionalità avanzate progettate per migliorare l'esperienza di scansione, aumentare la produttività dello studio e favorire una maggiore conversione del trattamento del paziente. 

Articoli correlati

Sinergia Associazione Italiana Odontoiatri-Tokuyama: i soci riceveranno un "Welcome kit" fino al 30 aprile


La società ha firmato il Global Compact delle Nazioni Unite (UNGC) e, contemporaneamente, ha aderito al Global Compact Network Giappone


Consentono risparmio di tempo, denaro e rispetto dell’ambiente. L’esperienza dell’uso della Nuvola DentalCheck di Biomax


Ogni anno la multinazionale sostiene vari programmi ed eventi che incoraggiano lo sviluppo professionale delle donne e celebrano i loro risultati. Fino al 12 aprile la...


La matrice sezionale di Garrison Dental Solutions selezionata da The Dental Advisor


Altri Articoli

La Regione conferma vaccinazione per tutti gli operatori sanitari e di interesse sanitario. Per i non iscritti all’Ordine la prenotazione deve essere fatta singolarmente


Il primo impegno del nuovo presidente sarà il XIII Meeting Mediterraneo AIOP dal 15 al 17 aprile in modalità virtuale


Ricerca UniSalute: tra le preoccupazioni degli italiani i costi delle cure dentistiche. Un terzo di chi acquisterebbe una polizza sanitaria chiede che contemplino anche le cure odontoiatriche


Corretta prescrizione ed utilizzo degli antibiotici in odontoiatria. Questi i consigli del prof. Roberto Mattina


Sinergia Associazione Italiana Odontoiatri-Tokuyama: i soci riceveranno un "Welcome kit" fino al 30 aprile


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Come spiegare gli interventi odontoiatrici al paziente