HOME - Aziende
 
 
01 Settembre 2021

TePe estende il suo supporto verso la campagna Nastro Rosa a favore della lotta contro il tumore al seno

La società svedese quest'anno espanderà le collaborazioni in Scandinavia includendo Danimarca e Islanda, ma coinvolgendo anche altri mercati nel mondo


L’anno scorso, le iniziative di TePe per la campagna scandinava Pink Ribbon sono state un successo. Questo ottobre, il gruppo TePe spera in risultati persino migliori espandendo le sue collaborazioni in Europa e negli Stati Uniti.

Ottobre è ormai noto come il mese rosa, durante il quale aziende e individui si uniscono per sensibilizzare sul tumore al seno. L’anno scorso, le iniziative Pink Ribbon di TePe in Svezia e Finlandia hanno ricavato circa 60.000,00 euro a favore della ricerca sul cancro. Quest’anno, TePe espanderà le collaborazioni in Scandinavia includendo Danimarca e Islanda, ma coinvolgendo anche altri mercati nel mondo.

Le filiali di TePe in Italia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Francia così come i distributori in Grecia, Ucraina, Portogallo e Serbia parteciperanno alle campagne locali Pink Ribbon.

“Lavoriamo costantemente per far crescere la consapevolezza sulla salute orale e il suo legame con la salute generale. Siccome la ricerca sul cancro è molto importante per lo sviluppo sanitario globale, siamo lieti di supportare la campagna Pink Ribbon come parte delle nostre iniziative sostenibili”commenta Helena Ossmer Thedius, Marketing & Innovation Director di TePe.

Le iniziative Pink Ribbon di ottobre varieranno da un paese all’altro.  

Per informazioni: www.tepe.com

Articoli correlati

L’obiettivo è sensibilizzare un numero sempre maggiore di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno


Aiutare i consumatori a fare scelte consapevoli senza scendere a compromessi: questa la chiave del percorso TePe verso una linea di prodotti a impazzo zero


Uno studio in vitro di laboratorio su ratti, che verrà prossimamente pubblicato sull’International Endodontic Journal, gli autori hanno valutato l’effetto dell’eccessiva assunzione di...

di Lara Figini


Appuntamento il 26 aprile dalle 19.00 alle 21.45


Altri Articoli

Acquistare dispositivi di protezione individuale e prodotti monouso in modo semplice e a prezzi concorrenziali


Poca letteratura si occupa dell’efficacia dei metodi di comunicazione in questo settore, sottolinea il prof. GaglianiIndicando come diafano l’atteggiamento che il dentista generico ha nei...

di Massimo Gagliani


Il bonus pubblicità 2021 sarà concesso nella misura unica del 50% degli investimenti pubblicitari effettuati al netto delle risorse disponibili. Entro fine mese le domande


Più di 100.000 adulti metteranno l’apparecchio nel 2021 ed è un vero boom di allineatori trasparenti,con una spesa di oltre 300 milioni, secondo le stime Key-Stone


La cronaca ci ha nuovamente regalato l’occasione per commentare, ancora una volta, un progetto legislativo dal punto di vista semantico. Che poi è la vera questione di tutte le Leggi che per...

di Norberto Maccagno


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

ECM: abbiamo fatto il punto con Alessandro Nisio