HOME - Aziende
 
 
19 Aprile 2012

Concluso il love Roadshow

Comunicato stampa

Il 16 aprile si è concluso il love Roadshow che ha attraversato tutta l'Italia per presentare la nuova ceramica love di DENTSPLY DeguDent.
Molto positivo il bilancio delle serate, durante le quali quasi 1.000 odontotecnici hanno potuto apprezzare, grazie all'indiscussa professionalità ed esperienza dell'Odt. Lanfranco Santocchi, la nuova filosofia delle ceramiche love, che consente di riprodurre il massimo numero di colori con la minima quantità di masse.
La semplicità dell'esclusivo sistema ceramico due-in-uno love permette inoltre di realizzare rivestimenti estetici in ceramica nei colori V-Classic e V-3D con un unico assortimento. Ad ogni serata è seguito un workshop di approfondimento tenuto da uno dei tecnici del L.E.T. (Laboratory Education Team) che ha permesso ai partecipanti di toccare con mano le rivoluzionarie qualità della ceramica love.

In concomitanza con Amici di Brugg, DENTSPLY organizzerà inoltre un Workshop di Approfondimento della Linea Laboratorio, durante il quale l'odontotecnico di fama internazionale Jochen Peters la presentazione della ceramica love con la sua personale e celeberrima interpretazione.
Durante lo stesso evento verrà presentata anche Cercon® ht, l'innovativa Zirconia ad alta traslucenza di DENTSPLY DeguDent.

L'evento, che si terrà venerdì 25 Maggio 2012 presso l'Hotel Le Méridien di Rimini, è a numero chiuso: per avere maggiori informazioni e per le iscrizioni, potete contattare il numero verde DENTSPLY 800 92 11 07 oppure accedere al sito www.dentsply.it, compilando l'apposito form.

Venite a trovarci ad Amici di Brugg allo stand n° 26/55 - padiglione C7 - corsia 1-2!

DENTSPLY Italia Srl
Via Curtatone 3
00185 Roma
Tel. 800 921107
Sito web: www.dentsply.it   
E-mail: infoweb.italia@dentsply.com 


 

Altri Articoli

A darne informazione UILFPL Specialisti Ambulatoriali. Gli studi dovranno essere autorizzati dalla Regione compilando un apposito modulo, dopo essersi formati online e presso strutture abilitate


La Commissione politiche dell’Unione Europea giudica respinge l’emendamento che avrebbe consentito l’esercizio dell’attività odontoiatrica in forma societaria solo alle StP. I commenti di...


Lo rileva una indagine condotta da una associazione UK, intanto in Spagna l’Ordine denuncia una azienda per la vendita di sbiancanti con concentrazione di perossido superiore al consentito


Rinvio di un mese per problemi sul sistema informatico che gestisce la raccolta della documentazione


CAO Milano fornisce chiarimenti su compiti e responsabilità di verifica e sul ruolo del Direttore sanitario qualora venga a conoscenza che un collaboratore della struttura non è vaccinato


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

ECM: abbiamo fatto il punto con Alessandro Nisio