CAO Genova. Massimo Gaggero confermato presidente, successo unitario degli odontoiatri

| 1 Dicembre 2017 |

CAO Genova. Massimo Gaggero confermato presidente, successo unitario degli odontoiatri


Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20 novembre si sono tenute le Elezioni ordinistiche dei Medici Chirurghi e Odontoiatri con il successo della lista presentata ufficialmente al seggio, denominata "Presente e Futuro della Professione", Una affermazione giudicata come un "forte segnale di coesione, di compattezza e di unità di intenti con un programma articolato ed esaustivo" si legge in una nota. "I Medici e gli Odontoiatri hanno evidentemente premiato il lavoro svolto dal Consiglio uscente e ne hanno gratificato l'impegno. L'affluenza degli elettori ha, infatti, registrato un notevole aumento di votanti rispetto alle scorse elezioni, nelle quali erano - peraltro - presenti due liste contrapposte".

Oltre a tutti i membri dell'attuale Consiglio presenti in lista è stato premiato in modo particolare l'Esecutivo uscente (composto dai Dottori Enrico Bartolini, Alessandro Bonsignore, Monica Puttini, Federico Pinacci e Massimo Gaggero) che, peraltro, si è occupato - con notevole dispendio di energie e capacità critiche - di predisporre una lista equilibrata tra "nuovi" e "vecchi", rivelatasi rappresentativa di tutte le realtà territoriali mediche ed odontoiatriche e, quindi, vincente.

I risultati conseguiti hanno, da ultimo, sottolineato un successo personale di Massimo Gaggero (nella foto) con 245 voti, per quanto riguarda gli Odontoiatri ma che si sono candidati come iscritti anche all'Albo dei medici da registrare l'ottimo risultato della dott.ssa Monica Puttini, terza degli eletti e confermata alla carica di tesoriere. Il dentista Uberto Poggio è invece stato eletto presidente del Collegio dei revisori dei conti.

Con il presidente Gaggero entrano a far parte della Commissione Albo Odontoiatri di Genova i dottori Giuseppe Modugno, Giorgio Inglese, Stefano Benedicenti, Susie Cella.

Oltre al presidente Gaggero entra nel Consiglio dell'Ordine il dott. Madugno.



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 15 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.