Sweden & Martina

| 13 Novembre 2015 |

L'allineatore invisibile da Sweden & Martina

F22 ALIGNER


In occasione del 46° Congresso Internazionale SIDO ha presentato uno straordinario allineatore, frutto di 22 anni di esperienza e di 14 anni di ricerche della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell'Università di Ferrara.

Il sistema F22 è composto da una serie di sottili apparecchi ortodontici rimovibili (allineatori), su misura, realizzati nei reparti produttivi di Sweden & Martina utilizzando un esclusivo materiale plastico trasparente; essi consentono lo spostamento graduale e progressivo dei denti verso la posizione ottimale, raggiungendo un'occlusione esteticamente gradevole e funzionalmente valida.

La programmazione di F22 differisce sostanzialmente da quella degli altri allineatori disponibili nel mercato. Il team di ortodontisti della Scuola di Specializzazione, guidato dal direttore, il Professor Giuseppe Siciliani, studia analiticamente ogni singolo caso e guida il medico fino alla fine del trattamento: insieme al prodotto, quindi, è offerta una consulenza gratuita estremamente qualificata anche a medici non specialisti in ortodonzia.

Rispetto agli altri allineatori disponibili, F22 Aligner ha dei plus enormi: il 20% in più di trasparenza; fitting ottimale e ritenzione perfetta (lo spazio tra allineatore e denti è inferiore a 40 micron); il 20% in più di elasticità, grazie alla quale sono trasmesse forse leggere e costanti; una superficie eccezionalmente liscia e margini arrotondati per un maggiore comfort del paziente; elevata resistenza alla rottura.

F22 Aligner è indicato per il trattamento di affollamenti, diastemi, discrepanze dell'indice di Bolton che necessitano di restauri protesici o di stripping per una completa correzione, festonature gengivali irregolari in pazienti con denti usurati o irregolari, morsi aperti o morsi profondi di lieve o moderata entità.

L'invio e lo studio dei casi avviene online, fino all'approvazione del set-up virtuale, sul quale saranno realizzati i modelli e gli allineatori trasparenti F22 per ciascuna fase del piano di trattamento del paziente.

www.f22aligner.it



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 44 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.