Dentsply Italia S.r.l.

| 27 Novembre 2015 |

Innovativo micromotore endodontico cordless con movimento continuo e reciprocante, che ridefinisce il panorama della strumentazione endodontica

VDW.CONNECT Drive™


Il concetto del nuovo motore VDW.CONNECT Drive™ con la App per iPad Apple per la gestione del trattamento endodontico, ridisegna l'endodonzia in chiave moderna e la combina con prestazioni straordinarie: utilizzo intuitivo, profili individuali, altissima mobilità grazie alla tecnologia senza fili, garantiscono massima flessibilità ed efficienza.

La testina miniaturizzata del contrangolo, regolabile a 360°, assicura un facile accesso alla cavità orale ed un'eccellente visibilità. La batteria permette di effettuare fino a 16 trattamenti e il manipolo è ricaricabile anche durante l'uso.

VDW.CONNECT Drive™ può essere utilizzato con e senza la App: senza la App è già pronto per essere usato con il sistema RECIPROC® - one file endo, che permette la preparazione del canale con un solo strumento reciproco, in modo più semplice, più sicuro e più veloce; con la App gestisce le impostazioni pre-programmate per i sistemi alternati e per i sistemi rotanti in Ni-Ti più diffusi.

Il micromotore VDW.CONNECT Drive™ è intuitivo e immediato grazie alla visualizzazione chiara e ordinata sul display. Gli strumenti sono mostrati in scala con ingrandimento e con codifica ISO a colori per garantire una gestione facile ed immediata durante la procedura operativa. La App VDW.CONNECT permette di gestire tutte le funzioni del motore e le informazioni necessarie per un trattamento endodontico di successo. Il funzionamento intuitivo e le impostazioni personalizzate garantiscono una maggiore sicurezza durante il trattamento ed un flusso di lavoro più efficiente.

VDW.CONNECT App è disponibile su Apple Store - Free Download. La App VDW.CONNECT è compatibile con iPad e iPad mini, con aggiornamento Bluetooth 4.0 e aggiornamento iOS 8.0 e successivi.

Il micromotore sarà presentato ufficialmente durante il workshop che si terrà a Bologna il 6 novembre 2015 nell'ambito del Congresso SIE, dal titolo: "Le nuove frontiere dell'endodonzia: la preparazione del canale con un solo strumento e con micromotore cordless" a cura dei Dottori Nicola Maria Grande e Gianluca Plotino.

Per maggiori informazioni:

DENTSPLY Italia S.r.l.
Piazza dell'Indipendenza, 11B
00185 Roma

Fax 06 72640394
Numero verde 800.310.333

Email: infoweb.italia@dentsply.com
Sito web: www.dentsply.it

Nota dell'azienda: Apple, il logo Apple, App Store e iPad sono marchi registrati Apple Inc. iPad non incluso nei pacchetti di vendita.



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 35 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.