Sweden & Martina

| 26 Febbraio 2016 |

PRAMA: un sistema sempre più completo da Sweden & Martina

PRAMA


Ad oltre un anno dalla sua presentazione l'impianto Prama si arricchisce di nuove soluzioni d'eccellenza, che consentono un sempre maggior numero di possibilità implantoprotesiche, confermando la completezza e versatilità del sistema Prama per riabilitazioni di elevato valore estetico e funzionale.

Le nuove transmucose di guarigione Prama-IN inglobano il collo dell'impianto allargando i tessuti molli durante il loro ricondizionamento, così da lasciare uno spazio adeguato alla riabilitazione ed evitare dolore e fastidio al paziente al momento del carico protesico.

La realizzazione di corone avvitate dall'elevato valore estetico e con foro inclinato palatalmente è ora resa possibile dai nuovi 3.0 Dynamic abutment, i pilastri con testa sferica che permettono di spostare il foro per la vite passante in posizione più palatale, consentendo un maggiore spessore della ceramica.

Questi ultimi e diverse altre soluzioni protesiche ora disponibili sono stati testati per la realizzazione di protocolli avvitati nel caso di corone singole, ponti e riabilitazioni "All on Prama".

Grazie al ridotto ingombro della testa le nuove viti di serraggio Prama risultano particolarmente utili nel caso si debba ridurre significativamente l'altezza totale di pilastri protesici; l'appoggio conico che va in battuta con il pilastro aumenta la resistenza allo svitamento e migliora il serraggio della protesi senza ostacolarne l'eventuale rimozione.

Queste e molte altre novità confermano l'eccellenza di Prama, un sistema alla portata di tutti e adatto a qualunque tipo di protocollo riabilitativo.

Per richiedere il nuovo catalogo Prama e per maggiori informazioni:

customerservice@sweden-martina.com



Sweden & Martina S.p.A.
Via Veneto 10
35020 Due Carrare (PD)
Tel. 049-9124300
www.sweden-martina.com



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 17 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.