Dentsply - Sirona

| 11 Marzo 2016 |

Titanium Base EV - per migliorare il flusso di lavoro digitale in laboratorio

Titanium Base EV


DENTSPLY Implants presenta il Titanium Base EV, la risposta alla crescente richiesta dei laboratori odontotecnici di progettare e produrre soluzioni CAD/CAM seguendo il proprio consueto flusso di lavoro digitale. Questa soluzione fornisce ai professionisti del settore la possibilità di offrire ottimi risultati a coloro per i quali è davvero importante il trattamento dentale: i pazienti.

Björn Roland, MDT, odontotecnico presso il laboratorio Dental-Design Schnellbaecher & Roland a Klein-Winternheim, in Germania, ha preso parte allo sviluppo di questa soluzione: "TitaniumBase EV colma una necessità per il laboratorio odontotecnico e risponde alla domanda del mercato. Mi permette di progettare la protesi definitiva in un flusso di lavoro digitale che è proprio quello che io ho scelto. "

TitaniumBase EV unisce il design collaudato di un abutment in titanio prefabbricato ed i benefici di una componente in ceramica dal design personalizzato. In particolare, TitaniumBase EV garantisce un'elevata integrità meccanica e offre una base forte e stabile per la protesi in ceramica.

È importante che le nuove soluzioni siano costruite su sistemi implantari ben documentati che hanno validità nel lungo periodo. Dal momento che viene fabbricato con la massima precisione, TitaniumBase EV soddisfa il requisito importante del Conical Seal Design, una delle caratteristiche interdipendenti collaudate del BioManagement Complex del sistema implantare ASTRA TECH Implant System.

Il flusso di lavoro e le librerie digitali del TitaniumBase EV sono sviluppati in accordo al 3Shape Dental System™.

Il TitaniumBase è disponibile nel portafoglio DENTSPLY Implants anche per le linee implantari ANKYLOS e XiVE.

ASTRA TECH Implant System EV

TitaniumBase EV è parte del sistema implantare ASTRA TECH Implant System EV, un sistema di ultima generazione che utilizza un approccio crown-down diverso per ogni sito basato sulla dentizione naturale per una maggiore semplicità chirurgica e flessibilità protesica senza compromettere l'unicità del BioManagement Complex dell'impianto ASTRA TECH. ASTRA TECH Implant System EV è il risultato della collaborazione e delle intuizioni di professionisti del settore dentale globale.

 



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 28 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.