Garrison Dental Solution

| 8 Aprile 2016 |

Sistema Garrison Composi-Tight 3D Clear

Composi-Tight 3D Clear


Il sistema di matrici sezionali Composi-Tight 3D Clear della Garrison Dental Solutions combina materiali trasparenti e traslucidi per permettere una polimerizzazione attraverso lo smalto dentale. L'utente può ora usare la fotopolimerizzazione sia dalla superficie buccale che da quella linguale, senza interferenze da parte di matrici a nastro in metallo o anelli separatori opachi.

Ciò permette facilmente l'accurato trattamento anche di box prossimali più profondi ed è anche di aiuto per il restauro di cavità di II classe.

L'anello separatore 3D600 rappresenta una versione nuova e migliorata del famoso anello Soft Face 3D. L'anello stesso è stato rimpicciolito ed è ora molto più resistente al calore ed alle sostanze chimiche, dura quindi molto più a lungo. Inoltre l'anello ha un nucleo trasparente. Questi miglioramenti permettono inoltre di posizionarlo più facilmente su molari di grandi dimensioni ed è particolarmente indicato per la tecnica bulk-fill.

Le matrici Composi-Tight 3D Clear sono disponibili in 3 misure. Le dimensioni, 5,5mm, 6,4 mm e 7,2 mm, sono contenute nel kit introduttivo che include anche i cunei traslucidi e trasparenti. Tutte queste matrici dispongono di linguette per facilitarne il posizionamento senza necessitare di strumenti aggiuntivi. Lo spessore è di 0,05 mm per tutte le dimensioni e le matrici sono sagomate in forma tridimensionale. Questa sagomatura è rinforzata al margine per garantire una migliore anatomia.

La nuova versione trasparente dei cunei interdentali Garrison - Clear Wedge Wands - sono disponibili separatamente dal sistema di matrici sezionali. Il loro innovativo design permette di giungere con la fotopolimerizzazione direttamente fino all'area gengivale critica.

Il sistema Composi-Tight 3D Clear, disponibile nel kit introduttivo 3D-KCC-00, può essere ordinato direttamente alla Garrison Dental Solutions o preso i migliori depositi dentale. Per ulteriori informazioni contattare Garrison Dental Solutions al numero 800-986225 a visitare il sito garrisondental.com.

Garrison Dental Solutions

Garrison Dental Solutions, costituita nel 1996, è una società privata specializzata nella progettazione, nello sviluppo e produzione di prodotti destinati a migliorare la qualità e l'efficienza in odontoiatria. L'azienda è leader nel settore di produzione delle matrici sezionali e i suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.garrisondental.com.

Contatto:

Garrison Dental Solutions

Tel: 800-986225

email: info@garrisondental.net



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 24 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.