KaVo Italia

| 15 Aprile 2016 |

 KaVo Primus 1058 Life: ti puoi fidare. Conoscilo anche attraverso un e-book

KaVo Primus 1058 Life


Da molti anni migliaia di dentisti nel mondo hanno sperimentato l'affidabilità del modello di riunito KaVo Primus 1058. Con la nuova generazione del prodotto, KaVo continua la sua tradizione nel produrre unità con componentistica di ottima qualità, massima sicurezza e semplicità d'uso per lo staff dello Studio nonché ergonomia e comfort per paziente ed operatori. Tutto questo calato in un contesto di utilizzo quotidiano dell'apparecchiatura.

Grazie al nuovo design e all'ottimizzazione dell'ergonomia della morbida imbottitura presente sulla poltrona, anche i tuoi pazienti potranno rilassarsi e godere di estremo comfort.

L'incremento dell'escursione dell'altezza della poltrona, ora da un minimo di 35 cm ad un massimo di ben 83 cm, favorisce la naturale postura dell'operatore in qualsiasi situazione, rendendo ottimale sia il trattamento da seduto che da in piedi. La possibilità di essere caricata fino a 185 kg, poi, consente di accogliere pazienti affetti anche da rilevante obesità in tutta sicurezza. Rimarrai, inoltre, sorpreso dall'incomparabile silenziosità del nuovo motore della poltrona di Primus 1058 Life!

Passando alla gamma delle versioni disponibili, sia per quanto riguarda la tavoletta a braccetti bilanciati che a cordoni pendenti o cart, siamo in presenza di unità altamente sofisticate e affidabili. La disposizione dei 5 strumenti in faretra è libera, in modo da soddisfare qualsiasi tua esigenza.

In particolare, la versione Sprido dispone di una lunghezza dei cordoni in estensione fino a 90 cm con uno spessore della tavoletta di soli 45 cm; questo coniuga la necessità di lavorare in scioltezza, con tutta la libertà di movimento necessaria e la leggerezza sufficiente a non far accusare la fatica al tuo polso a fine giornata.

La nuova interfaccia utente del display, estremamente intuitiva, ti soddisferà in quanto le funzioni attivabili direttamente con la sola pressione di un tasto consentono di non confondersi e di apprendere immediatamente le corrette operazioni da eseguire. Inoltre sarai costantemente aggiornato sullo stato dell'unità e potrai verificare in tempo reale i principali parametri degli strumenti in uso.

Parlando di igiene, poi, l'equipaggiamento del nuovo Primus 1058 Life è di tutto rispetto. Il programma automatizzato HYDROclean, la possibilità di effettuare la disinfezione degli strumenti in accordo ai più stringenti requisiti richiesti dall'ente Tedesco RKI (Robert Koch Institute), l'igienizzazione permanente con il prodotto KaVo OXYGENAL 6 ed il programma per quella intensiva, consentono di ridurre la carica batterica e di minimizzare il rischio di contaminazioni crociate tra pazienti e di infezioni per tutto lo staff dello Studio.

Disponibile come optional, il nuovo sistema di comunicazione con il paziente, KaVo CONEXIO, permette di mostrare ai pazienti il piano di trattamento direttamente alla poltrona, aumentando pertanto l'accettazione dei preventivi effettuati.

Sotto il profilo estetico il nuovo KaVo Primus 1058 Life è molto gradevole. I carter sono in un meraviglioso e luminoso bianco dentale, mentre i colori delle tappezzerie conferiscono allo Studio un aspetto fresco e moderno.

In conclusione, il nuovo Primus 1058 è in grado di offrire, all'interno di una unità di lavoro alla portata di tutti, una serie di caratteristiche davvero interessanti.

Fidati anche tu di KaVo Primus 1058 ed entrerai a far parte di una comunità di migliaia di colleghi che, a distanza di tanti anni, ancora lavorano con il loro instancabile riunito!

Per maggiori informazioni rivolgiti a KaVo ITALIA all'indirizzo e-mail kavoitalia@kavo.it

E' anche possibile scaricare un ebook sul nuovo Primus 1058 Life direttamente dal sito www.kavo.it.



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 23 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.