Dentsply - Sirona

| 18 Maggio 2016 |

Il nuovo standard per l'accuratezza cromatica della zirconia

Cercon ht True Color Technology


La stabilità e la fedeltà cromatica sono fattori essenziali dei restauri ceramici e sono determinanti per il successo della procedura di restauro. Cercon ht True Color Technology risponde all'esigenza di ogni giorno di tutti i laboratori odontotecnici di riprodurre con la zirconia i colori della scala Vita Classic in maniera veloce e in modo accurato. Con la True Color Technology abbiamo definito un nuovo standard di stabilità cromatica rispondendo all'esigenza di offrire Cercon ht nei 16 colori della scala Vita Classic.

Oggi grazie a Cercon ht True Color Technology è possibile realizzare restauri con diversi livelli di performance: restauri monolitici o realizzati con la tecnica cut-back, che coprono un ampio spettro di indicazioni e prestazioni protesiche.

Inoltre, se l'odontotecnico desidera utilizzare una variante più snella dello schema cromatico, è possibile optare per la gamma di 6 colori su 16. Con 6 dischi Cercon ht nei colori A1, A3, B1, B3, C1, D2 e Cercon True Color Technology Stain è possibile riprodurre i 16 colori Vita Classic grazie alla tecnica di pitturazione.

La nuova zirconia Cercon ht è disponibile per i sistemi CAD/CAM più diffusi in dischi da 98 mm e da 105 mm. Grazie all'anello di plastica brevettato, Cercon ht True Color Technology può essere lavorato con un fissaggio sicuro e posizionato nell'unità di fresatura in assenza di tensioni.

L'Odt Angelo Gallocchio illustrerà le straordinarie caratteristiche della nuova zirconia ht ad alta traslucenza durante il workshop di presentazione che si terrà il prossimo 20 Maggio alle 16:30 a Rimini in occasione del congresso ExpoDental.

Dentsply inviata gli odontotecnici venerdì 20 maggio a Rimini per il workshop di presentazione della nuova zirconia Cercon ht True Color Technology

Nel corso dell'incontro, l'Odt Angelo Gallocchio illustrerà le straordinarie caratteristiche della nuova zirconia ht ad alta traslucenza che ridefinisce lo standard di stabilità cromatica rispondendo all'esigenza di offrire Cercon ht nei 16 colori Vita Classic.

Programma

Ore 16.30: "Cercon® ht True Color Technology - il nuovo standard per l'accuratezza cromatica della zirconia"

Relatore: Odt. Angelo Gallocchio

Informazioni

Data: 20 maggio 2016, ore 16.30

Luogo: ExpoDental Meeting - Fiera Rimini, ingresso Porta SUD via Emilia 155 - Stand Dentsply Sirona - SALA VIOLA

L'evento è a numero chiuso e l'iscrizione è obbligatoria compilando l'apposito form sul sito www.dentsply.it



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 32 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.