Garrison Dental Solution

| 22 Luglio 2016 |

Matrici sezionali Composi-Tight 3D XR. L'innovazione Garrison che convince

Tight 3D XR


Garrison Dental Solutions, grazie all'esperienza di oltre 20 anni, offre supporto ai dentisti mettendo loro a disposizione prodotti orientati alla soluzione dei problemi ad un prezzo accessibile, con il sostegno di un servizio di assistenza clienti esperto e della ricerca clinica.

I prodotti devono soddisfare e addirittura superare le aspettative di questi ultimi in quanto ad utilità, affidabilità, sicurezza, reperibilità e tempi di consegna. La strategia di Garrison Dental Solution, improntata sulla qualità e sull'eccellenza, improntate sul continuo miglioramento.

Proprio per queste motivazioni Garrison Dental Solutions ha recentemente introdotto, anche in Italia, il suo nuovo sistema di matrici sezionali Composi-Tight 3D XR.

L'anello Composi-Tight 3D XR è un anello di separazione innovativo e sicuro, con una ritenzione ancora maggiore, sviluppato appositamente per l'uso su denti corti o malposizionati o anche tra il canino ed il primo premolare. Le innovative estremità dell'anello si fissano al di sotto del punto di contatto evitando uno slittamento dell'anello. Il morbido ed innovativo silicone Soft Face garantisce un adattamento della matrice, evitando sbavature di materiale composito e riducendo i tempi di rifinitura migliorando i punti di contatto.

Il sistema Composi-Tight 3D XR convince grazie alla semplice e sicura modalità di inserimento dell'anello sopra al cuneo, al perfetto adattamento della matrice all'anatomia del dente ed alla straordinaria forza di separazione dell'anello. Anche se l'anello 3D XR è stato concepito per l'uso in condizioni anatomiche difficili, gli utenti si renderanno conto che funziona molto bene anche sui denti di altezza standard.

L'anello 3D XR è il più recente complemento al premiato sistema di matrici sezionali Composi-Tight 3D, sviluppato per garantire, in combinazione con l'ampia gamma di matrici e cunei, dei punti di contatto forti ed anatomicamente perfetti nei restauri compositi di II classe.

Grazie all'innovativo design il sistema 3D XR è stato premiato da The Dental Advisor come miglior sistema di matrici sezionali dal 2013 fino al 2016 ed il nuovo anello 3D XR, proprio per l'innovazione del sistema, è stato premiato sia nel 2013 che nel 2014, ricevendo l'Editors Choice Award.

L'anello 3D XR è disponibile come kit di componenti, perfettamente integrati tra di loro, o come confezione di ricarica a complemento al sistema Composi-Tight già in Suo possesso.

Composi-Tight 3DXR Garrison porta gli standard dei sistemi attualmente presenti sul mercato ad un livello decisamente superiore, grazie alla straordinaria ritenzione dell'anello.

Per ulteriori informazioni sul sistema di matrici sezionali Composi-Tight 3D XR può visitare : www.garrisondental.net



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 40 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.