Butterfly Italia

| 18 Maggio 2017 |

Primo evento ufficiale Neobiotech Implant System. Ottimi risconti dal Symposium

 Neobiotech Implant System


Sabato 6 Maggio Neobiotech Implant System ha fatto il suo ingresso in Italia attraverso il primo evento ufficiale dal titolo "2017 Neobiotech Italia Symposium".

L'evento si è svolto con grande successo a Milano presso il Milan Marriott Hotel promosso in partenrship con Butterfly Italia, distributore Italiano del marchio e ha registrato un vero e proprio sold out.

I partecipanti intervenuti sono rimasti interessati e coinvolti fino alla fine interagendo e condividendo con i Relatori e i Moderatori della giornata le innovazioni che il Sistema Implantare Neobiotech propone.

Il DottorYoung-Ku Heo, clinico e inventore della Sistematica, ha aperto Il Simposio e ha tenuto alcune Relazioni nell'arco della giornata, mostrando con passione e professionalità i principi clinici e di ricerca alla base della nuova linea implantare.

Tra le principali peculiarità del Sistema Neobiotech, il Dott. Heo ha anche presentato i protocolli implantari a carico immediato, anticipato e convenzionale, mostrando degli approcci chirurgici e protesici che costituiscono una vera innovazione: da una parte ispirati al concetto della sinergia e semplificazione, che nel caso di Neobiotech coinvolge anche la strumentazione chirurgica e protesica, dall'altra all'attenzione sulla sostenibilità biologica e sulla mini invasività clinica.

Tra gli Attori principali della giornata è doveroso ricordare la presenza dei due Moderatori che rappresentano due Istituzioni Nazionali ed Internazionali dell'Odontoiatria Italiana e nello specifico di grande appartenenza a quella Milanese: il Dott. Andrea Edoardo Bianchi, Presidente dell'Istituto Stomatologico Italiano e il Prof. Eugenio Romeo, Professore Associato e Presidente di Facoltà dell'Università degli Studi di Milano, che con piacere e interesse hanno coordinato l'intera giornata.

Altrettanto importanti e di grande valore per l'Evento sono stati i Relatori che hanno dato il loro prezioso contribuito: Paolo Loreti e Marco Cominetti, Giuliano Garlini e Marco Redemagni, Paolo Miazzi, Michele Perelli e Carlo Saccone.

Durante i break lo staff del Marketing di Neobiotech Korea, presente al completo, ha organizzato presso gli stand dedicati all'esposizione dei prodotti, workshop tematici a cui si sono interessati e avvicinati moltissimi partecipanti che tra i gustosi manicaretti preparati sapientemente dalle cucine del Milan Marriott Hotel, hanno meglio apprezzato le caratteristiche e i benefici del sistema NeoBiotech.

L'evento si è concluso intono alle 18.30 e, prima di salutarsi, tutti i partecipanti, i Relatori, il Gruppo Koreano di Neobiotech, lo Staff Butterfly e Lartevento, ovvero la Società di Comunicazione e Marketing che ha seguito l'Evento, hanno avuto il piacere di brindare e dare il benvenuto a questo qualitativo e innovativo sistema implantare in Italia.

A cura di: Ufficio Stampa



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 10 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.