Garrison Dental Solution

| 11 Febbraio 2015 |

Garrison Dental Solutions presenta il nuovo A+Wedge™. Il nuovo cuneo rivestito di astringente consente ai medici di controllare in modo efficace il sanguinamento

A+Wedge™


Dental Solutions, leader mondiale nei sistemi di matrici sezionali utilizzati in restauri in composito di classe II, annuncia l'introduzione di un nuovo cuneo: il cuneo A+Wedge™. A differenza del classico cuneo, questo è rivestito con un astringente che consente al medico di controllare il sanguinamento gengivale. Molti dentisti si trovano a dovere gestire il sanguinamento interprossimale durante le procedure di restauro in composito e di solito utilizzano separatamente un cuneo e un astringente. Il cuneo A+Wedge unisce questi due elementi, semplificando così la procedura di restauro.

Oltre ad adattarsi in modo naturale e a riprodurre l'anatomia interprossimale, il cuneo A+Wedge è rivestito con solfato di alluminio che fornisce un effetto astringente. Inoltre, i risultati delle sperimentazioni sul campo, indicano che il cuneo A+Wedge di Garrison minimizza o elimina il sanguinamento durante il restauro e che il prodotto è particolarmente indicato per l'utilizzo su pazienti con gengivite da lieve a media.

Questo nuovo cuneo anatomico migliora persino la chiarezza della superficie di restauro adattandosi naturalmente ai contorni dei denti. Il cuneo A+Wedge è il primo e unico cuneo in plastica rivestito con un astringente.

I cunei sono progettati per evitare che saltino via e sono abbastanza a lunghi per consentire il corretto posizionamento dell'anello della matrice. I cunei sono disponibili in un'ampia gamma di formati (molto piccoli, piccoli, medi e grandi) e possono essere acquistati da soli o come una componente all'interno dei kit di matrici sezionali Garrison.
Per ulteriori informazioni sul cuneo A+Wedge™, chiamare il numero 800-986 22509 o visitare il sito www.garrisondental.com.

Garrison Dental Solutions
numero verde 800 986 225
email info@garrisondental.net
web www.garrisondental.com



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 53 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.