Komet Italia Srl

| 26 Giugno 2015 |

KOMET: Nuova linea di gommini per compositi a 2 passaggi

Set 4652


La lucidatura dei compositi può essere eseguita in vari modi, ma la tendenza comune tra gli operatori è di conseguire il miglior risultato nel più breve tempo possibile e con gommini che - possibilmente - durino a lungo.

KOMET dispone di varie linee di gommini per la lucidatura dei compositi: per es. ad un solo passaggio o a 3 passaggi, a seconda che si dia più importanza alla flessibilità e alla velocità di esecuzione o alla durata degli strumenti di lucidatura.

Ultimamente KOMET ha creato una linea di gommini per compositi a due passaggi, in grado di coniugare la durata utile con la flessibilità e la velocità di esecuzione del processo di lucidatura.

Importantissima fase preliminare è quella della rifinitura con diamantate a grana fine o, ancor meglio, con frese a finire in carburo di tungsteno.

Il primo passaggio con i gommini di colore rosa chiaro produce una pre-lucidatura del composito, cioè si riescono ancora a correggere piccole imprecisioni di forma superficiale e si ottiene una superficie pronta per il secondo passaggio.

Con il secondo passaggio dei gommini di colore giallo chiaro si ottiene una brillantatura del composito, grazie al diamante a grana fine.

Il legante elastico che ha la funzione di trattenere i grani abrasivi è di tipo speciale, in grado di durare molto a lungo.

La nuova linea a due passaggi di gommini per composito KOMET prevede le forme di impiego più comune: fiamma piccola e fiamma grande, coppetta e forma lenticolare per gli spazi interprossimali.

E' possibile avere tutte le forme a disposizione in un pratico kit iniziale. In seguito si potranno ordinare separatamente i gommini di maggior impiego.

KOMET Italia srl
via Fabio Filzi, 2
20124 Milano
tel. 02 67076654
info@komet.it
www.komet.it

 



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 20 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.