Elmex

| 10 Luglio 2015 |

Con Tecnologia PRO-ARGIN®  per un sollievo immediato dal dolore dell'ipersensibilità

elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL


Per un sollievo immediato e duraturo dall'ipersensibilità dentinale in studio e a casa è possibile avvalersi dell'efficacia della stessa Tecnologia: PRO-ARGIN®, alla base del programma di trattamento elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL.

Il programma di trattamento è composto da elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL pasta desensibilizzante da utilizzare in studio e da elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL dentifricio e collutorio per uso domiciliare e quotidiano.

elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL pasta desensibilizzante offre un sollievo immediato e duraturo prima, durante e dopo i trattamenti in studio, ha un effetto immediato fin dalla prima applicazione e duraturo per almeno 4 settimane1,2 . La pasta ha anche proprietà lucidanti e può essere utilizzata per rimuovere delicatamente le macchie superficiali dei denti e lucidare lo smalto. La combinazione dei principi attivi Arginina (un amminoacido naturale) e carbonato di calcio, sigilla immediatamente i tubuli dentinali esposti dei denti sensibili bloccando il dolore.

Per la protezione quotidiana dall'ipersensibilità dentinale a casa, sono stati sviluppati il dentifricio e il collutorio elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL. Mentre molti dentifrici per l'ipersensibilità desensibilizzano le terminazioni nervose, la Tecnologia PRO-ARGIN® sigilla i tubuli dentinali penetrando in profondità, agisce così sulla causa dell'ipersensibilità. Se applicato direttamente con la punta del dito per un minuto il dentifricio elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL fornisce sollievo immediato dall'ipersensibilità dentinale.

Il collutorio elmex® SENSITIVE PROFESSIONAL con Tecnologia PRO- ARGIN®del Collutorio fornisce un sollievo efficace e duraturo in tutta la bocca formando una barriera protettiva percepibile da subito dal paziente. Inoltre contiene Fluoruro Amminico per aiutare a prevenire la carie.

Studi clinici dimostrano una significativa riduzione dell'ipersensibilità utilizzando il sistema quotidianamente.



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 35 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.