TePe - Prodotti per Igiene Orale Srl

| 9 Ottobre 2015 |

Fidelizza i tuoi pazienti consigliando loro i giusti alleati per un'igiene orale completa al 100%

Scovolini TePe


È importante che i tuoi pazienti sappiano che il dente ha 5 lati e che lo spazzolino pulisce solo il 60% della superficie dei denti ovvero la parte interna, esterna e la superficie masticatoria, il restante 40% sono gli spazi interprossimali. Da 50 anni, TePe, ha sempre prestato particolare attenzione alla pulizia interprossimale in stretta collaborazione con la professione dentale e mantenendo tutta la progettazione, lo sviluppo e la produzione nella sede principale di Malmö in Svezia.

L'uso degli scovolini ha dimostrato essere il metodo più efficace per rimuovere la placca tra i denti rispetto agli stick dentali e al filo interdentale.(1)

TePe presenta una vasta gamma di scovolini con un'ampia scelta di dimensioni delle setole, di impugnature e di morbidezza dei filamenti per soddisfare le esigenze di professionisti e pazienti in 70 paesi nel mondo.

Gli scovolini TePe Originali sono disponibili in 9 misure. Il design dell'impugnatura permette una presa sicura facilitando la pulizia con movimenti controllati.

Gli scovolini TePe Extra soft sono appositamente selezionati per una pulizia delicata. Sono disponibili in 6 misure codificate da colori pastello che corrispondono a quelle degli originali.

Gli scovolini TePe Angle sono disponibili in 6 misure codificate da colori che corrispondono a quelle degli originali. La testina sottile ed angolata permette il facile raggiungimento degli spazi tra i denti posteriori e le zone palatale e linguale, mentre il manico lungo e piatto offre un'impugnatura naturale ed ergonomica che consente movimenti precisi e controllati.

Esiste una connessione tra le malattie della bocca e altre patologie, per questo motivo ricorda ai tuoi pazienti che non c'è salute generale senza salute orale.

Per inforazioni a questo link

(1) Fonte: 1Slot DE, et al. The efficacy of interdental brushes on plaque and parameters of periodontal inflammation: a systematic review. Int J Dent Hyg 2008;6:253-264.



Per votare occorre inserire le poprie credenziali Medikey
Non interessantePoco interessanteInteressanteMolto interessanteEstremamente interessante
Interessante ( 20 voti / media 3 )



commenti

Nessun commento presente per questo articolo.
inserisci commento
ATTENZIONE: per poter inserire un commento è necessario accedere a Medikey
Accedi a Medikey

se non fai ancora parte della più grande comunità medica italiana
registrati ora a Medikey
LOGIN


Il nostro BLOG

VISTO DA FUORI
a cura di
Norberto Maccagno LEGGI >



Audio e video


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.