HOME - Cronaca
 
 
10 Febbraio 2017

Vitaldent torna in televisione. Da domenica il nuovo spot, guardalo in anteprima


Vitaldent Italia torna in televisione con un nuovo spot in onda da domenica 12 febbraio per 2 settimane e successivamente nel mese di marzo ( 12- 25 marzo ).

La campagna è stata pianificata da Vitaldent con l'agenzia Carat Italia, società facente parte del gruppo Dentsu Aegis Network, uno dei più importanti centri media internazionali e player del mondo della comunicazione.

"Dopo una attenta analisi dei diversi messaggi proposti -spiega ad Odontoiatria33 Andrea Grassi, Country Manager di Vitaldent Italia- abbiamo scelto uno spot tv che parlasse di sorrisi, pazienti e professionalità".

Per la prima volta Vitaldent sarà presente in contemporanea sulle più importanti emittenti televisive (Rai, Mediaset, La7, Dsicovery) e gli spot sono stati programmati per coprire le ore di massimo ascolto.

Inutile sottolineare che l'investimento è "importante", anche se, per il momento, Grassi non vuole ancora indicare una cifra.

"Quello dello spot è il primo passo di una campagna più articolata che comprenderà una programmazione digital in concomitanza con la campagna televisiva, prevedendo il passaggio dello spot tv su molti siti di informazione, entertainment, sport e tecnologia". Non mancherà poi una copertura social con una presenza su YouTube e Facebook, chiarisce Grassi, "solo a fine anno potremmo quantificare l'esatto investimento fatto".

Sotto vi proponiamo lo spot in anteprima.

Articoli correlati

Nella settimana che si è appena chiusa, come quella precedente e probabilmente anche la prossima, l'odontoiatria è stata protagonista delle cronache non per le ricerche che produce, per...


"La prevenzione Vitaldent in linea con il Ministero della Salute: check-up senza impegno e puoi finanziare le tue cure! Rispondi Sì e ti ricontatteremo".Questi 160 caratteri inviati via Sms da...


Da questa settimana è on air la nuova campagna radio Vitaldent, che per la prima volta sceglie di investire in un media finora mai esplorato. "Lo spot - spiega ad Odontoiatria33 Andrea Grassi,...


A seguito della recente acquisizione del marchio da parte del fondo di investimento Jb Capital Markets, il network odontoiatrico leader di mercato in Italia e in Spagna Vitaldent punta al...


Altri Articoli

DiDomenica     02 Agosto 2020

Quando vi serve, noi ci siamo

Attraverso il DiDomenica prima della chiusura estiva e quello di fine anno, solitamente cerchiamo di fare dei bilanci sul periodo che si conclude. Ovviamente questa volta non mi...

di Norberto Maccagno


Dal COI corso FAD da 50 crediti per Odontoiatri, Igienisti, Medici di medicina generale, Pediatri, Geriatri, Psicologi, Neurologi, Otorinolaringoiatri, Infermieri


L’Agenzia delle Entrate indica come comportarsi se il paziente utilizza App che sostituiscono nel pagamento il Pos o la carta di credito


La proroga dell’emergenza penalizza il mondo della formazione, le preoccupazioni di Federcongressi e ECM Quality Network


Savini: “evitano il peggio. Grazie al lavoro di AIO ed ANDI state cassate norme che altrimenti avrebbero imposto adempimenti gravosi agli Odontoiatri”


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Annuncio in Evidenza


28 Luglio 2020
Vendo attrezzatura completa per studio odontoiatrico

Vendo attrezzatura completa per ambulatorio odontoiatrico a Santarcangelo di Romagna (Rimini): riunito OMS in ottimo stato, separatore amalgama, compressore e pompa aspirazione, 2 mobili componibili, 2 servomobili, radiologico NOVAXA con testata DE GOTZEN, autoclave TECNO-GAZ classe B con stampante, sigillatrice MELAG, lampada fotopolimerizzante, 4 plafoniere con neon, strumenti per chirurgia orale, conservativa ecc in ottime condizioni. Tutto a norma CE. E 3000,00 COMPRESO SMONTAGGIO E IMBALLAGGIO. Foto inviabili. Per informazioni telefonare a Ricardo 347/4120042 (email: ricardo.ricci@email.it).

 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Paziente o cliente, il punto di vista del dentista e del u201cconsumatoreu201d