HOME - Cronaca
 
 
10 Febbraio 2017

Vitaldent torna in televisione. Da domenica il nuovo spot, guardalo in anteprima


Vitaldent Italia torna in televisione con un nuovo spot in onda da domenica 12 febbraio per 2 settimane e successivamente nel mese di marzo ( 12- 25 marzo ).

La campagna è stata pianificata da Vitaldent con l'agenzia Carat Italia, società facente parte del gruppo Dentsu Aegis Network, uno dei più importanti centri media internazionali e player del mondo della comunicazione.

"Dopo una attenta analisi dei diversi messaggi proposti -spiega ad Odontoiatria33 Andrea Grassi, Country Manager di Vitaldent Italia- abbiamo scelto uno spot tv che parlasse di sorrisi, pazienti e professionalità".

Per la prima volta Vitaldent sarà presente in contemporanea sulle più importanti emittenti televisive (Rai, Mediaset, La7, Dsicovery) e gli spot sono stati programmati per coprire le ore di massimo ascolto.

Inutile sottolineare che l'investimento è "importante", anche se, per il momento, Grassi non vuole ancora indicare una cifra.

"Quello dello spot è il primo passo di una campagna più articolata che comprenderà una programmazione digital in concomitanza con la campagna televisiva, prevedendo il passaggio dello spot tv su molti siti di informazione, entertainment, sport e tecnologia". Non mancherà poi una copertura social con una presenza su YouTube e Facebook, chiarisce Grassi, "solo a fine anno potremmo quantificare l'esatto investimento fatto".

Sotto vi proponiamo lo spot in anteprima.

Articoli correlati

Nella settimana che si è appena chiusa, come quella precedente e probabilmente anche la prossima, l'odontoiatria è stata protagonista delle cronache non per le ricerche che produce, per...


"La prevenzione Vitaldent in linea con il Ministero della Salute: check-up senza impegno e puoi finanziare le tue cure! Rispondi Sì e ti ricontatteremo".Questi 160 caratteri inviati via Sms da...


Da questa settimana è on air la nuova campagna radio Vitaldent, che per la prima volta sceglie di investire in un media finora mai esplorato. "Lo spot - spiega ad Odontoiatria33 Andrea Grassi,...


A seguito della recente acquisizione del marchio da parte del fondo di investimento Jb Capital Markets, il network odontoiatrico leader di mercato in Italia e in Spagna Vitaldent punta al...


Altri Articoli

Non sono certo i dati del Censis a dover confermare che la povertà, nel nostro paese, non sarebbe stata sconfitta nonostante gli annunci Pentastellati dai balconi. Basta fare un giro...

di Norberto Maccagno


Dopo l’Europa il Gruppo Editoriale EDRA sbarca negli Stati Uniti e lo fa puntando su due settori strategici come la veterinaria e l’odontoiatria


Al 38° Congresso AIOP si è approfondito il tema “dell’umanizzazione” della protesi e dei pazienti fragili. Guarda la Tavola rotonda organizzata sul tema


Dopo la presentazione del Manuale di Odontoiatria Speciale, dal suo 20° Congresso la SIOH punta alla formazione e sensibilizzazione dell’odontoiatra verso un’odontoiatria a misura dei pazienti...


Dagli USA un’analisi di come e quali applicazioni digitali interesseranno il settore odontoiatrico nel futuro, e non solo per realizzare protesi o curare denti

di Davis Cussotto


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi