HOME - Cronaca
 
 
12 Aprile 2017

Al via la campagna pubblicitaria Vitaldent sulle radio. Grassi: "è una campagna volta a promuovere la nostra buona odontoiatria"


Da questa settimana è on air la nuova campagna radio Vitaldent, che per la prima volta sceglie di investire in un media finora mai esplorato. "Lo spot - spiega ad Odontoiatria33 Andrea Grassi, Country Manager Italia - sarà in pianificazione sulle principali radio nazionali e su un circuito di 80 radio locali per due settimane. Il messaggio dello spot radio focalizza l'attenzione sulla professionalità e l'impegno che da oltre 25 anni contraddistingue il brand Vitaldent".

Un messaggio che si discosta da quelli spesso utilizzati dalle Catene e che non promuove offerte o sconti ma esclusivamente la qualità dei Centri Vitaldent.

"La scelta di veicolare messaggi legati unicamente alla qualità della nostra odontoiatria è frutto di uno studio che abbiamo condotto sui nostri pazienti fidelizzati ma soprattutto su quelli che non ci hanno ancora scelto", continua Grassi. "Come per lo spot televisivo andato in onda a febbraio, a cui seguirà un secondo che lanceremo a fine maggio, con questo spot radiofonico ci presentiamo ai cittadini informandoli che rivolgendosi ai nostri Centri troveranno ad accoglierli odontoiatri qualificati e costantemente aggiornati che utilizzano strumenti clinici e diagnostici di ultima generazione. Il messaggio che volgiamo lanciare è quello della necessità di curare la propria salute orale e che i nostri Centri garantiscono cure di qualità".

La creatività del messaggio è stata pianificata da Vitaldent in partnership con Carat Italia.

Cliccando qui (link) è possibile ascoltare il messaggio radiofonico.

Articoli correlati

Nella settimana che si è appena chiusa, come quella precedente e probabilmente anche la prossima, l'odontoiatria è stata protagonista delle cronache non per le ricerche che produce, per...


"La prevenzione Vitaldent in linea con il Ministero della Salute: check-up senza impegno e puoi finanziare le tue cure! Rispondi Sì e ti ricontatteremo".Questi 160 caratteri inviati via Sms da...


A seguito della recente acquisizione del marchio da parte del fondo di investimento Jb Capital Markets, il network odontoiatrico leader di mercato in Italia e in Spagna Vitaldent punta al...


Altri Articoli

Nella classifica della tipologia di notizie più lette su Odontoiatria33, quelle ordinistiche quasi mai arrivano ai primi posti: salvo non trattino di procedimenti disciplinari e...


Prof. Lior Shapira, presidente dell’European Federation of Periodontology: “La cura orale dovrebbe far parte delle raccomandazioni sanitarie per ridurre il rischio di gravi esiti legati al...


Indagine SIdP conferma: i protocolli adottati anti Covid sono efficaci, meno dell’1% il tasso di contagio. L’odontoiatra informato si sente più sicuro sul luogo di lavoro


E’ la nostra identità digitale pubblica. Ecco come richiederlo e quali sono i provider che lo forniscono gratuitamente


Il Segretario Sindacale AIO Roma interviene su alcuni servizi che si offrono di procurare clienti allo studio odontoiatrico


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

L’odontoiatria protesica oggi: il punto di vista della neo presidente AIOP