HOME - Cronaca
 
 
12 Aprile 2017

Al via la campagna pubblicitaria Vitaldent sulle radio. Grassi: "è una campagna volta a promuovere la nostra buona odontoiatria"


Da questa settimana è on air la nuova campagna radio Vitaldent, che per la prima volta sceglie di investire in un media finora mai esplorato. "Lo spot - spiega ad Odontoiatria33 Andrea Grassi, Country Manager Italia - sarà in pianificazione sulle principali radio nazionali e su un circuito di 80 radio locali per due settimane. Il messaggio dello spot radio focalizza l'attenzione sulla professionalità e l'impegno che da oltre 25 anni contraddistingue il brand Vitaldent".

Un messaggio che si discosta da quelli spesso utilizzati dalle Catene e che non promuove offerte o sconti ma esclusivamente la qualità dei Centri Vitaldent.

"La scelta di veicolare messaggi legati unicamente alla qualità della nostra odontoiatria è frutto di uno studio che abbiamo condotto sui nostri pazienti fidelizzati ma soprattutto su quelli che non ci hanno ancora scelto", continua Grassi. "Come per lo spot televisivo andato in onda a febbraio, a cui seguirà un secondo che lanceremo a fine maggio, con questo spot radiofonico ci presentiamo ai cittadini informandoli che rivolgendosi ai nostri Centri troveranno ad accoglierli odontoiatri qualificati e costantemente aggiornati che utilizzano strumenti clinici e diagnostici di ultima generazione. Il messaggio che volgiamo lanciare è quello della necessità di curare la propria salute orale e che i nostri Centri garantiscono cure di qualità".

La creatività del messaggio è stata pianificata da Vitaldent in partnership con Carat Italia.

Cliccando qui (link) è possibile ascoltare il messaggio radiofonico.

Articoli correlati

Nella settimana che si è appena chiusa, come quella precedente e probabilmente anche la prossima, l'odontoiatria è stata protagonista delle cronache non per le ricerche che produce, per...


"La prevenzione Vitaldent in linea con il Ministero della Salute: check-up senza impegno e puoi finanziare le tue cure! Rispondi Sì e ti ricontatteremo".Questi 160 caratteri inviati via Sms da...


A seguito della recente acquisizione del marchio da parte del fondo di investimento Jb Capital Markets, il network odontoiatrico leader di mercato in Italia e in Spagna Vitaldent punta al...


Altri Articoli

Alessandro Baj

Test sierologici fine a se stessi o studi multicentrici di ricerca? Ne abbiamo parlato con il professor Alessandro Baj


Il Tavolo tecnico modifica il testo su mascherine e camici ed il CTS approva. Il prof Gherlone ci spiega le modifiche e parla del futuro del Tavolo Tecnico 


Alcune considerazioni del dott. Dario Bardellotto sulle possibili soluzioni per combattere gli inquinanti indoor chimici, fisici e biologici di uno studio dentistico


La Società spagnola per il diabete (SED) e la Società spagnola di parodontologia portano l’attenzione sul malato diabetico ed i rischi in questo periodo di Covid-19. Raccomandata la massima...


L’obiettivo è contenere il rischio di infezione. Il documento è rivolto a tutti coloro che sono coinvolti nell’erogazione, in ambito pubblico e privato, di prestazioni odontostomatologiche 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

COVID-19 ed odontoiatria, il punto del prof. Roberto Burioni