HOME - Cronaca
 
 
12 Febbraio 2018

Riuniti non acquistati da iscritto all'Albo. In provincia di Cosenza denunciato titolare srl odontoiatrica


I carabinieri del NAS di Cosenza, su disposizione della Procura della Repubblica di Paola (CS), hanno eseguito una perquisizione nei confronti di uno studio dentistico situato sulla costa Tirrenica denunciando il titolare della struttura.

Secondo quanto divulgato dai Nas "l'amministratore della struttura è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per aver acquistato due riuniti odontoiatrici senza il prescritto titolo abilitativo. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l'attrezzatura odontoiatrica segnalato l'indagato anche all'Autorità Amministrativa, proponendo la chiusura dello studio dentistico in quanto privo di autorizzazione sanitaria.

Secondo quanto riferisce ad Odontoiatria33 il presidente della CAO di Cosenza Giuseppe Guarnieri, il marto della attuale titolare della struttura era già stato denunciato anni fa per esercizio abusivo della professione.

Sull'argomento leggi anche:

11 Ottobre 2017: Solo gli iscritti all'Albo possono acquistare attrezzature ad uso odontoiatrico. Tribunale di Cosenza condanna Centro odontoiatrico e venditori. Renzo (CAO): "ora chiediamo controlli mirati"

Articolo modificato il 12 febbraio 2018 ore 8,30

Altri Articoli

Il video del dibattito all’americana tra i candidati Ghirlanda, Mirenghi, Rocchetti


Nominati due rappresentanti dell’Associazione Nazionale Primari Ospedalieri (ANPO)


Anelli: è un buon inizio, disponibili a collaborare per una buona Sanità


Scontata la pena potrà tornare a gestire lo studio odontoiatrico


Non ho contato quante volte durante l’evento organizzato da UNIDI ed AIO in Expodental Meeting sulla privacy, gli esperti chiamati a spiegare come il regolamento europeo...


 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi