HOME - Cronaca
 
 
15 Febbraio 2018

Secondo Simposio Il trattamento dei tessuti molli parodontali e perimplantari. Successo per evento al San Raffaele


Il 9 e 10 Febbraio si è svolto all' Università Vita e Salute San Raffaele il secondo Simposio Il trattamento dei tessuti molli parodontali e perimplantari.

Il Congresso, con la presidenza del prof. Enrico Gherlone è stato un successo straordinario: oltre 600 persone provenienti da 44 diverse nazioni hanno affollato l'aula magna dell'Università.

Il congresso è stato veramente internazionale, oltre 300 intervenuti erano infatti provenienti da paesi diversi dall'italia , e tra questi anche partecipanti da paesi che non frequentano abitualmente congressi europei, come Singapore, Arabia Saudita, Brasile, Cile, Giappone.

Il successo del congresso è stato determinato certamente dalla qualità dei relatori: Aroca, Berglundh, Burkardt, Cairo, Chambrone, De Sanctis, Monnet Corti, Sculean, Urban e Zucchelli, i più importanti clinici mondiali nel trattamento dei tessuti molli, un vero e proprio parterre de rois .

Naturalmente le strutture del San Raffaele sono state cornice di prestigio per un congresso prestigioso. Il centro Congressuale di altissimo valore con spazi idonei per sponsor e per la circolazione dei partecipanti , uniti anche al fascino particolare dell'architettura di alcuni edifici del complesso ospedaliero .

Insomma ancora una volta l'Università Vita e Salute San Raffaele ha dimostrato ,di essere un centro di eccellenza e di potersi collocare autorevolmente come il centro di riferimento per la Parodontologia, non solo in Italia , ma sicuramente in Europa.

Articoli correlati

eventi     14 Settembre 2018

Forum delle odontoiatrie 3D

A Salerno, l’odontoiatria nell’era digitale il 14 - 15 settembre


Iandolo (CAO): “un’altra vittoria per la Professione Odontoiatrica”


Altri Articoli

Il Governo cambia idea sulla proroga delle rate delle imposte, ma introduce una riduzione sull’acconto di fine novembre


Da sinistra: Bill Marshall, Sally Marshall, Andrei Ionescu, Jeff Stansburry

Il premio al dott. Andrei Ionescu per una ricerca sulla Proprietà antimicrobiche della resina PMMA contenente grafene

di Simona Chirico


Previmedical contesta le affermazioni di ANDI e diffida: “non ci usi per accreditarsi nei confronti dei dentisti e per contrastare lo sviluppo della sanità integrativa”


Le novità del Decreto fiscale che interessano il settore: dalla fattura elettronica alle sanzioni per chi non accetta il Pos passando per i conti correnti dedicati e la riduzione dell’utilizzo del...


Cronaca     16 Ottobre 2019

Flat Tax, si cambia di nuovo

Il regime diventa analitico e quindi il reddito sarà considerato anche sulla base dei costi, vengono posti nuovi vincoli per beni strumentali e personale dipendente


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi