HOME - Cronaca
 
 
15 Maggio 2018

Strisca smaschera in provincia di Viterbo ennesimo abusivo

Lui si difende: fortunatamente ho il direttore sanitario


Striscia torna ad occuparsi di finti dentisti e questa volta ne scopre uno a Monterosi di Viterbo: studio sul corso con tanto di vetrina con nome della società e prestazioni praticate. La sequenza è quella solita: il finto paziente si fa visitare, telecamera nascosta che riprende finto dentista mentre visita e prescrive, questa volta una panoramica.

Ad aiutarlo, anche nei consigli da dare al paziente, l’assistente che poi si scopre essere la moglie, infermiera, che fa anche le sedute di igiene. 

Quando l’inviato, Jimmy Ghione, va a fargli visita per rimproverarlo e chiedere conto del reato, il finto dentista cerca di giustificarsi sostenendo che aveva fatto la visita per conto del medico e comunque, dice, “fortunatamente ho il direttore sanitario”, che però non era in studio. Il servizio si chiude con l’invito della moglie all’inviato di Striscia ad andare a vedere negli altri studi dove "i dentisti fanno lavorare gli odontotecnici” al posto loro. Eloquente la risposta di Ghione. 

A questo link il video del servizio andato in onda nella puntata di ieri 14 maggio.  

Altri Articoli

Il video del dibattito all’americana tra i candidati Ghirlanda, Mirenghi, Rocchetti


Nominati due rappresentanti dell’Associazione Nazionale Primari Ospedalieri (ANPO)


Anelli: è un buon inizio, disponibili a collaborare per una buona Sanità


Scontata la pena potrà tornare a gestire lo studio odontoiatrico


Non ho contato quante volte durante l’evento organizzato da UNIDI ed AIO in Expodental Meeting sulla privacy, gli esperti chiamati a spiegare come il regolamento europeo...


 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi