03 Aprile 2017

Endodonzia. Principi di base, procedure operative e tecniche

Recensione libri

Simone Grandini

Alcuni affermano che il successo presuppone l’innovazione continua, altri che le rivoluzioni hanno bisogno di tempo per trasformare la realtà intorno a noi. In questi assunti trova spiegazione il prolungato e incessante impegno di tanta parte del mondo accademico per garantire una continuità al processo che conduce dall’innovazione scientifica alla sua applicazione alla tecnologia, giungendo infine alla diffusione e all’impiego di tali nuove scoperte nell’ambito professionale.

A dieci anni dalla prima, già completa, pubblicazione di Endodonzia. Principi di base, procedure operative e tecniche, ecco la seconda edizione del libro del professor Francesco Somma, nuovo punto d’arrivo e di partenza che soddisfa la naturale esigenza di aggiornamento e revisione dell’opera alla luce delle più recenti innovazioni tecnologico-metallurgiche e delle nuove acquisizioni nel campo della biologia e della microbiologia del sistema canalare.

Per continuare la lettura scaricare l'allegato.

doi: https://doi.org/10.19256/d.cadmos.04.2017.02




 
 
 
 
 
 
 
 

Annuncio in Evidenza


11 Dicembre 2019
Cercasi odontoiatra con esperienza a Brandizzo (To)

Il Centro Chirurgico, con esperienza di oltre 30 anni nel settore (vedi sito www.centrochirurgicosrl.it), cerca odontoiatra per collaborazione in conservativa, endodonzia e chirurgia estrattiva. E' richiesta la disponibilita' di due giornate a settimana. Inviare C.V.

 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi