02 Novembre 2017

Farsi scegliere dal paziente sul web

Intervista all'autore

Lea Fanti

l libro “Digital marketing per odontoiatri” – a firma di Davis Cussotto (odontoiatra, giornalista e blogger) e Jacopo Matteuzzi (web marketing manager&strategist, SEO/SEM expert e blogger) – fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dalla rete e dai social media per promuovere efficacemente la propria attività: abbiamo approfondito i contenuti del volume con uno degli autori, Davis Cussotto.

Quali sono i fattori basilari per promuovere la propria attività sul web e sui social media?

Per un approccio entry level, doveroso e indispensabile ormai per tutti gli odontoiatri, sono necessari sostanzialmente tre strumenti: possedere un sito web, avere una fanpage su Facebook, personalizzare la scheda, disponibile per tutte le aziende, Google My Business. Per quanto riguarda il sito, suggeriamo una modalità di “inbound marketing”, o “marketing dei contenuti”, che consiste nel fornire al paziente attraverso dei blog le informazioni di cui ha bisogno (ogni giorno in Italia le parole dentista/impianti vengono ricercate 13.000 volte!).

Per continuare la lettura scaricare l'allegato.

doi: https://doi.org/10.19256/d.cadmos.09.2017.10





 
 
 
 
 
 
 
 

Annuncio in Evidenza


11 Dicembre 2019
Cercasi odontoiatra con esperienza a Brandizzo (To)

Il Centro Chirurgico, con esperienza di oltre 30 anni nel settore (vedi sito www.centrochirurgicosrl.it), cerca odontoiatra per collaborazione in conservativa, endodonzia e chirurgia estrattiva. E' richiesta la disponibilita' di due giornate a settimana. Inviare C.V.

 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi