HOME - Eventi
 
 
24 Maggio 2018 - 26 Maggio 2018

European Academy of Esthetic Dentistry (EAED)

32° Incontro di primavera dal 24 al 26 maggio a Sorrento


Il 32° Meeting di Primavera dell’EUROPEAN ACADEMY OF ESTHETIC DENTISTRY (EAED) si terrà dal 24 al 26 maggio 2018 all’Hilton Sorrento Palace.

Il titolo dell’evento di quest’anno è “Strategie nella pianificazione del trattamento: efficienza versus affidabilità” ed è incentrato sulle strategie che dovrebbero essere prese in considerazione e, infine, implementate per raggiungere il risultato estetico migliore e più affidabile per i pazienti. Grazie ai numerosi relatori di alto profilo sarà data vita a un programma interdisciplinare all’avanguardia.

Quest’anno un particolare accento sarà posto sulla tecnologia dentale con la Willi Geller Honorary Lecture in onore degli apprezzati successi di questo maestro nei settori della tecnologia dentale e dell’odontoiatria estetica.

Gli odontoiatri che presenzieranno al Meeting di Primavera sono invitati a presentare le loro fotografie per partecipare al 2° EAED Photo Contest, che ha debuttato con grande successo al Spring Meeting dello scorso anno che si è tenuto a Milano.

I posti disponibili sono limitati; pertanto, a tutti gli interessati si consiglia di registrarsi all’evento.

Maggiori informazioni a questo link.

Altri Articoli

Secondo l’Associazione oltre 400 i controlli effettuati. Ecco come regolarizzare la propria posizione


Prof. Pelliccia: ‘’il dentista deve saper prendere le decisioni giuste al momento utile, vi aiutiamo a imparare a farlo’’


Assegnata in Commissione alla Camera una PdL che impone il 51% del capitale in mano all’iscritto all’Albo


Lodi: l’analisi impietosa, in evidenza contraddizioni e difetti di un sistema riservato ai ricchi


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi