HOME - Normative
 
 
09 Gennaio 2018

Pubblicate in Gazzetta Ufficiale le tabelle ACI per i rimborsi chilometrici 2018


L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le tabelle elaborate dall'ACI che fissano i costi chilometrici di esercizio, per il 2018, di autovetture, motocicli e ciclomotori.

Le tabelle permettono anche di determinare l'imponibile fiscale e previdenziale del "fringe benefit" dei mezzi di trasporto aziendali concessi ai dipendenti e ai collaboratori coordinati e continuativi per l'utilizzo promiscuo, quello, cioè, che consente di usufruire del veicolo sia per uso privato sia per esigenze di lavoro.

Sono sempre più numerosi i dentisti che collaborando in società, anche proprie, richiedono un rimborso chilometrico, oppure quelli che avendo più studi dislocati in Comuni diversi, corrispondono un rimborso chilometrico alle proprie collaboratrici che, assunte nello studio principale, si devono recare con la propria auto nello studio secondario.

A questo link le tabelle pubblicate in Gazzetta Ufficiale.

Altri Articoli

Ogni volta che si parla di Catene odontoiatriche il settore si scalda, commenta, si indigna, si preoccupa e in certe occasioni parla a sproposito.E’ successo anche per la notizia che...


Al lavoro il progetto che punta a creare un percorso didattico armonizzato e condiviso


Soro: il GDPR sarà da stimolo per aziende ed enti per proteggere i dati delle persone


 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi