HOME - SPECIALI - Speciale software gestionale
 
 
21 Giugno 2017

Come scegliere il prodotto giusto


Alla fine del secolo scorso i software gestionali muovevano i primi passi in Italia e non erano in alcun modo modificabili in base alle esigenze lavorative di uno studio. Fortunatamente oggi non è più così: OrisDent evo nasce dopo un lungo lavoro di analisi delle procedure operative all'interno di una clinica dentale, per favorire l'operatività, all'insegna della funzionalità e della flessibilità:

  • Funzionalità: è adeguato a soddisfare le esigenze del clinico, del personale di segreteria e del manager di studio che ogni giorno lo utilizzano. Svolge le funzioni a cui è destinato in modo semplice, efficace, ergonomico riducendo gli stress degli operatori e implementando la produttività.
  • Flessibilità: possibilità di settare il software e personalizzarlo in base alle esigenze lavorative, senza invalicabili vincoli da superare.
Un team dentale è formato da persone di età e cultura informatica molto differente. Pensate ad una segretaria di fatto team manager, cinquantenne con grande esperienza gestionale ma non sempre a suo agio con la consolle; o ad una igienista e ad una assistente della generazione dei millennials, perfettamente integrati nel mondo digitale.
Colmare e amalgamare queste competenze è necessario ed è possibile realizzarlo grazie a Oris Training, il supporto di formazione del personale, messo a punto da Orisline tramite dei webinar o dei programmi residenziali delle sedi dell'azienda.

Cinque i moduli realizzati per la formazione:
  1. Corso Base
    Insegna le funzioni principali di OrisDent evo, listini, anagrafica, agenda, gestione del preventivo e richiami.
  2. Corso Avanzato
    Per creare i preventivi visuali, gestire i compensi degli operatori. e realizzare lo studio Paperless con l'acquisizione della firma grafometrica del paziente.
  3. Corso di Contabilità
    Per chi vuole contenere costi del commercialista
  4. Strumenti di Marketing
    Per fidelizzare i pazienti grazie agli strumenti messi a disposizione, quali SMS, il sito web dello studio, e-mailing e notifiche su smartphone, oltre all'app dello studio MySmile.
  5. Funzione Business Monitor per analizzare i dati e monitorare l'andamento dello studio.
    Per garantire supporto e continuità al prodotto, il software viene aggiornato costantemente, per una gestione sicura e a norma di legge.

 
 
 
 
 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi