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21 Giugno 2017

Global Care per tutelare i propri dati


La notizia di un cyber-attack che ha creato danni in mezzo Pianeta è di questi giorni; la protezione dei dati e dei sistemi informatici è cruciale. Per questo è nato Global Care, il servizio sicurezza, supporto e aggiornamento sistema di OrisLine.
È una consolle che si articola in sei strumenti di supporto a OrisDent evo per garantire interventi tempestivi e non interrompere l'attività in studio:

  1. Supporto Remoto Software.
    È l'assistenza a distanza che i tecnici OrisLine realizzano direttamente sul computer grazie a TeamViewer, l'applicativo che consente di operare direttamente sul PC in studio per le verifiche del caso; con riduzione di tempi e costi di trasferta, con operazioni in remoto.
  2. Supporto telefonico prioritario
    E' una linea di supporto telefonico che consente di ridurre i tempi di attesa grazie ad una gestione automatizzata delle chiamate in base alle priorità. Un call center multilingua risponde senza interruzione dal lunedì al venerdì 9/19.
  3. Back up remoto ogni giorno.
    Nella freneticità della giornata lavorativa il rischio di trascurare o omettere qualche mansione è elevato. Per la sicurezza dei dati il Remote Backup è più sicuro. Il Backup è automatico ed incrementale, avviene ogni giorno con possibilità di programmare l'ora di avvio. I dati vengono criptati e conservati in apposite server farm.
  4. Live update del software
    Tutto si evolve comprese le normative. Un esempio che tutti conosciamo sono le recenti disposizioni sull' invio del 730 precompilato. Il live update del software installa gli aggiornamenti e le migliorie rilasciate per i software OrisLine, attraverso collegamento remoto, direttamente dalla centrale operativa OrisLine.
  5. Antivirus professionale per ogni pc
    Per affidarsi ad un Antivirus professionale costantemente aggiornato per ogni postazione e nel rispetto della normativa sulla sicurezza dei dati sensibili attualmente in vigore.
  6. Supporto tecnologico
    • Monitoraggio continuo del sistema informatico 365 giorni all'anno 24 su 24.
    • Live update del sistema operativo (Windows) eseguito in automatico in remoto
    • Manutenzione in remoto su hardware, rete e sistema.
    • interventi in remoto di supporto sul sistema informatico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

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