HOME - Aziende
 
 
15 Febbraio 2023

Il Digital Workflow di Align come uno dei punti salienti di IDS 2023

Align Ttechnology presenterà le sue ultime innovazioni all'edizione 2023 di Ids Dental Show


Align Technology ha confermato la sua presenza all'International Dental Show (IDS) di Colonia, in Germania, dal 14 al 18 marzo 2023, con uno stand interattivo che presenterà l'intero portafoglio di prodotti e servizi all'interno della Align Digital Platform™, la suite integrata di tecnologie e servizi proprietari forniti ai clienti come soluzione end-to-end senza interruzioni.  

L'esperienza di trattamento end-to-end Align Digital Workflow, alimentata dal sistema Invisalign® e dagli scanner intraorali iTero™, che guida i medici dalla prima consultazione fino al sorriso finale, sarà presentata allo stand Align. Con strumenti e funzionalità dedicati per ogni fase del percorso del trattamento Invisalign®, Align Digital Workflow può aiutare a migliorare i risultati clinici, l'efficienza del trattamento e l'esperienza del paziente.  

Lo stand IDS 2023 di Align, il più grande di sempre, è costruito attorno a un concetto completamente digitale con un'area dedicata per ogni fase del percorso di trattamento Invisalign: "Connettere/Scansionare/Pianificare/Trattare/Monitorare/Mantenere". I visitatori dello stand avranno l'opportunità di provare le ultime innovazioni, tra cui Invisalign® Practice App, Invisalign SmileView™, l'intera gamma di iTero Element™ Plus Series, il nuovo iTero-exocad Connector™ , Invisalign Smile Architect™, il portfolio Invisalign Go™ , Invisalign® Virtual Care e i Vivera™ retainer.  

IDS sarà un importante evento educativo e vedrà la partecipazione di relatori esperti di odontoiatria durante i cinque giorni della conferenza. I partecipanti avranno l'opportunità di imparare da relatori tedeschi e internazionali con relazioni che copriranno argomenti sia clinici che legati alla crescita dello studio. Il Dr. Ingo Baresel e la Dr.ssa Kristina Baumgarten (entrambi dalla Germania), la Dr.ssa Karla Soto (USA), il Dr. Olivier Boujenah (Francia), il Dr. Stéphane Reinhardt (Canada), il Dr. Luiz IIzarbe (Spagna) e il Dr. Marcos White (Regno Unito) sono tra i relatori confermati.  

Markus Sebastian, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato EMEA di Align Technology ha commentato: “Non vediamo davvero l'ora di incontrare i clienti e la comunità dentale in questa edizione molto speciale di IDS, la 40esima in 100 anni. Questo straordinario traguardo coincide anche con il 25° anniversario di Align come pioniera di tecnologia e innovazioni che stanno guidando l'evoluzione dell'odontoiatria digitale. IDS sarà un'importante opportunità per incontrare i medici e parlare con loro del nostro impegno per l'odontoiatria multidisciplinare e per ispirare i professionisti del settore dentale, aiutandoli a prosperare nel loro viaggio di trasformazione digitale dello studio”.  

Per visitare Align Technology all'IDS, vai al Padiglione 1.2 – stand A050/C051.  

Per saperne di più su Align at IDS: clicca qui



Articoli correlati

Crysta, la nuova molecola bio-interattiva che aiuta a sostenere la remineralizzazione dei denti compromessi contenuta nel composito ACTIVA Presto, è stata una delle novità...


Il flusso digitale nello studio odontoiatrico, con al centro il paziente, è stato il tema centrale che ha caratterizzato la presenza di Straumann in Expodental. Ad illustalro ai microfoni di...


Cesare Ferrari, Account Manager Dental Tech, ai microfoni di Odontoiatria33 per presentare le novità in tema in implantologia presentate in Expodental Meeting.


Alessandro Pascucci, Country Manager Italia Shofu - Merz, ai microfoni di Odontoiatria33 per presentare le novità in tema di illuminazione presentate in Expodental Meeting.


Cristina Favonio, General Manager Faro spa, ai microfoni di Odontoiatria33 per presentare le novità in tema di illuminazione presentate in Expodental Meeting.


Altri Articoli

Un vademecum indica le nuove procedure da adottare in studio ed i vari dispositivi da utilizzare nelle aree cliniche ed in quelle comuni


Definitivamente operative le norme che interessano gli odontoiatri tra cui quelle sulla medicina estetica ed i concorsi per lavorare nel SSN


Crysta, la nuova molecola bio-interattiva che aiuta a sostenere la remineralizzazione dei denti compromessi contenuta nel composito ACTIVA Presto, è stata una delle novità...


Per il prof. Gagliani l’AI è lontana dall’essere infallibile ma se ostracizzata ci farà perdere un treno di vitale importanza

di Massimo Gagliani


AIO chiede l’applicazione del Codice deontologico per chi pubblica sui social commenti lesivi alla reputazione degli odontoiatri. Savini: siamo tornati all’epoca degli “odontopuffi”?


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Iscriviti alla Newsletter

 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Igienista dentale: presentiamo il nuovo libro di Edra

 
 
 
 
chiudi