Formatrice e consulente di processo, opera in ambito formativo e organizzativo dal 1995. Esercita la libera professione per le organizzazioni pubbliche e private.
Laureata in Scienza della Formazione, è specializzata in Problem Solving, Comunicazione, Counseling Breve Strategico (Giorgio Nardone’s Model) e Coaching. Esperta di gestione del cambiamento, definizione e raggiungimento degli obiettivi, processo decisionale e di delega, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, progettazione e strategia, gestione del tempo, comunicazione interpersonale e pubblica comunicazione strategica, negoziazione e gestione dei conflitti, leadership maschile e femminile, gestione e valorizzazione dei gruppi di lavoro e delle differenze di genere nei contesti professionali.
Titolare del brand aula41, coordina un gruppo multidisciplinare di Professionisti che offre
servizi di formazione e consulenza agli Studi Professionali, in primis studi odontoiatrici, nella gestione e nello sviluppo delle abilità personali e lavorative indispensabili per fare impresa.
Iscritta al Registro Formatori Professionisti AIF n° 912, è Consigliera Regionale AIF- TAAS (Associazione Italiana Formatori – Trentino Alto Adige Sudtirol).
Professionista operante ai sensi della Legge 4/2013.