Chi Siamo


ODONTOIATRIA33 è un quotidiano online che nasce nell'ottobre 2013 dall'esperienza di due siti informativi (ildentale.it e Odontoconsul.it). Oggi è il punto di riferimento dell'informazione del settore dentale con oltre 130 mila accessi mensili e 65 mila utenti unici dati certificati (CSST Webauditing)

ODONTOIATRIA33 non è la riproposizione digitale dei contenuti prodotti per le riviste cartacee ma un vero e proprio strumento informativo e di aggiornamento professionale con pubblicazioni esclusive e dedicate, appositamente realizzate e pensate per l'online.

Grazie ad ODONTOIATRIA33, dentisti, università, igienisti dentali, odontotecnici, assistenti alla poltrona, studenti, dealer, industria ed istituzioni, trovano non solo notizie di attualità, merceologia, approfondimenti, inchieste ma strumenti indispensabili e unici per svolgere la propria attività.

Giornalmente su ODONTOIATRIA33 gli operatori del settore possono informarsi su cosa succede nel dentale, anche dal punto di vista scientifico, ed approfondire le proprie conoscenze grazie alle pubblicazioni esclusive realizzate con la collaborazione di DentalCadmos, una delle più prestigiose ed autorevoli riviste scientifiche di settore.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato una Newsletter dedicata ricorda a tutti i lettori registrati le ultime notizie pubblicate, alla domenica un approfondimento dedicato ai fatti principali della settimana. Gli utenti registrati a Medikey, la più potente e completa banca dati per il settore, hanno poi la possibilità di scaricare materiale dedicato in esclusiva.

ODONTOIATRIA33 è anche su Facebook e Twitter.


ODONTOIATRIA33

Direttore Responsabile: Giorgio Albonetti
Direttore Editoriale: Norberto Maccagno 

EDRA
Chief Business & Content Officer: Ludovico Baldessin
Direttore Scientifico Odontoiatrica: Prof. Massimo Gagliani
Coordinatore Scientifico: Lara Figini
Coordinatore Area Odontoiatrica: Barbara Moret

 

ODONTOIATRIA33 - Registrazione Tribunale di Milano n° 97 del 14 Marzo 2014


© EDRA S.p.A.  |   www.edraspa.it | P. Iva 080586040960 | TEL: 02/881841 | Per la pubblicità contatta EDRA S.p.A.