HOME - Eventi
 
 
03 Ottobre 2020

Asti Dental Forum in presenza ed in diretta online il 3 ottobre

Workshop per Odontoiatri, Igiensiti dentali ed ASO sugli aspetti giuridici, tecnici, fiscali, del lavoro che  interessano lo studio odontoiatrico


Sabato 3 ottobre 2020 ad Asti presso Aula Magna Università UNIAstiss (Piazzetta Fabrizio De Andrè)  nella ormai tradizionale cornice del Dental Forum,  si svolgerà in presenza del pubblico (massimo 150 persone),  il Workshop “Regole, adempimenti normativi per rinnovo, subentro, apertura di uno studio dentistico. Aspetti giuridici, tecnici, fiscali per avviare la nuova struttura e passare di mano quella esistente”.

Il tema verrà approfondito da Maria Gaggiani Consulente di direzione nel settore dentale a Milano Esperta nella gestione del team e delle risorse umane;  Franco Merli Commercialista  Libero professionista in Genova. Consulente ANDI Liguria Consulente e  ANDI Genova; Andrea Tuzio Ingegnere esperto nell’autorizzazione  di strutture sanitarieNazionale, Consulente Ordine Medici di Roma e consulente ANDI.

L’evento sarà aperto dal presidente nazionale CAO Raffaele iandolo che presenzierà anche alla tavola rotonda conclusiva moderata dal direttore di Odontoiatra33 Norberto Maccagno.

Il workshop è  rivolto ad odontoiatri e a tutto il personale di studio compresi staff manager e personale di segreteria .  

E’ prevista una sessione dedicata ASO valida per 5 ore di aggiornamento assistenti studio odontoiatrico a cura di Maria Gaggiani.

"Lo scorso autunno, in fase organizzativa - dichiara Davis Cussotto, responsabile scientifico dell’evento-  non potevamo certo prevedere gli effetti della pandemia sulla Professione che  rendono  l'incontro più che mai attuale. Due osservazioni: la prima è il numero significativo di professionisti,  che secondo i sondaggi, stanno passando il testimone;  la seconda è la vicenda Dentix che evidenzia le criticità di quel modello di gestire lo studio odontoiatrico. Per questo motivo si aprono numerose opportunità per il rinnovamento e la creazione di nuove strutture odontoiatriche".

In collaborazione con Odontoiatria33 l’evento sarà anche fruibile diretta facebook e dal giorno successivo il streaming video sul portale del giornale. 


Articoli correlati

eventi     21 Novembre 2020

38° Congresso Internazionale AIOP

Bologna


Altri Articoli

DiDomenica     02 Agosto 2020

Quando vi serve, noi ci siamo

Attraverso il DiDomenica prima della chiusura estiva e quello di fine anno, solitamente cerchiamo di fare dei bilanci sul periodo che si conclude. Ovviamente questa volta non mi...

di Norberto Maccagno


Dal COI corso FAD da 50 crediti per Odontoiatri, Igienisti, Medici di medicina generale, Pediatri, Geriatri, Psicologi, Neurologi, Otorinolaringoiatri, Infermieri


L’Agenzia delle Entrate indica come comportarsi se il paziente utilizza App che sostituiscono nel pagamento il Pos o la carta di credito


La proroga dell’emergenza penalizza il mondo della formazione, le preoccupazioni di Federcongressi e ECM Quality Network


Savini: “evitano il peggio. Grazie al lavoro di AIO ed ANDI state cassate norme che altrimenti avrebbero imposto adempimenti gravosi agli Odontoiatri”


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Annuncio in Evidenza


28 Luglio 2020
Vendo attrezzatura completa per studio odontoiatrico

Vendo attrezzatura completa per ambulatorio odontoiatrico a Santarcangelo di Romagna (Rimini): riunito OMS in ottimo stato, separatore amalgama, compressore e pompa aspirazione, 2 mobili componibili, 2 servomobili, radiologico NOVAXA con testata DE GOTZEN, autoclave TECNO-GAZ classe B con stampante, sigillatrice MELAG, lampada fotopolimerizzante, 4 plafoniere con neon, strumenti per chirurgia orale, conservativa ecc in ottime condizioni. Tutto a norma CE. E 3000,00 COMPRESO SMONTAGGIO E IMBALLAGGIO. Foto inviabili. Per informazioni telefonare a Ricardo 347/4120042 (email: ricardo.ricci@email.it).

 
 

Speciale in Evidenza


 
 
 
 

Corsi ECM

 
 
 
 
 
 

I più letti

 
 

Corsi, Convegni, Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Guarda i nostri video

Guarda i nostri video

Paziente o cliente, il punto di vista del dentista e del u201cconsumatoreu201d